Skunk Anansie: il nuovo singolo è Love Someone Else

Skunk Anansie: il nuovo singolo è Love Someone Else

Lo ha annunciato la stessa Skin con un video su Instagram in italiano, gli Skunk Anansie stanno per tornare. E lo faranno con un nuovo album, che si intitolerà Anarchytecture, che sarà disponibile dal 15 Gennaio 2016.

Ma non è tutto: nonostante l’attesa per l’album sia ancora lunga, c’è davvero poco da aspettare per avere un primo assaggio di questo nuovo disco di inediti. Il singolo apripista Love Someone Else sarà infatti disponibile da questo venerdì, 13 Novembre 2015.

NEW SKUNK ANANSIE SINGLE COMING SOON!!! @officialskunkanansie #skunkanansie @carosellorecords #skinmusic #skintings

Un video pubblicato da skin_skunkanansie (@skin_skunkanansie) in data:

Di questo nuovo disco, successore di Black Traffic del 2012, poco si sa, tranne che sarà sempre caratterizzato da quella vena alternative-rock che di cui gli Skunk Anansie sono i portabandiera dagli anni 90.
Insomma, un po’ di pazienza, e venerdì potremmo ascoltare il nuovo singolo, ma vogliamo illuderci che già giovedì – durante il live show di X Factor – Skin e la sua band possano presentarcelo in anteprima.

Previous Esperanza Spalding: la grande promessa del jazz arriva in Italia
Next Gods Of Metal 2016: il ritorno, quando e dove

Editor review

Summary

Skin annuncia che da venerdì tornerà in radio con gli Skunk Anansie e il nuovo singolo Love Someone Else, che anticipa l'album Anarchytecture.

You might also like

SINGOLI

Giusy Ferreri torna in radio con l’Amore mi perseguita

Dopo il successo straordinario del brano Partiti Adesso, oggi, venerdì 25 agosto, Giusy Ferreri torna in radio con L’Amore Mi Perseguita (Sony Music) feat. Federico Zampaglione, che è anche autore del brano.

SINGOLI

U2: giallo sull’uscita del nuovo singolo Tightrope

Il rumor sta circolando da qualche ora in rete ed i fan degli U2 sono già in visibilio. Di cosa stiamo parlando? Dell’uscita del nuovo singolo di Bono & soci,

SINGOLI

Katy Perry: ascolta il nuovo singolo Chained To The Rhythm

Inutile dirlo, i responsabili del marketing di Katy Perry sono dei veri geni. Dopo aver posizionato in diverse città del mondo (Milano compresa) una palla da discoteca che permetteva, collegandosi