Skunk Anansie: il nuovo singolo è Love Someone Else

Skunk Anansie: il nuovo singolo è Love Someone Else

Lo ha annunciato la stessa Skin con un video su Instagram in italiano, gli Skunk Anansie stanno per tornare. E lo faranno con un nuovo album, che si intitolerà Anarchytecture, che sarà disponibile dal 15 Gennaio 2016.

Ma non √® tutto: nonostante l’attesa per l’album sia ancora lunga, c’√® davvero poco da aspettare per avere un primo assaggio di questo nuovo disco di inediti. Il singolo apripista Love Someone Else sar√† infatti disponibile da questo venerd√¨, 13 Novembre 2015.

NEW SKUNK ANANSIE SINGLE COMING SOON!!! @officialskunkanansie #skunkanansie @carosellorecords #skinmusic #skintings

Un video pubblicato da skin_skunkanansie (@skin_skunkanansie) in data:

Di questo nuovo disco, successore di Black Traffic del 2012, poco si sa, tranne che sarà sempre caratterizzato da quella vena alternative-rock che di cui gli Skunk Anansie sono i portabandiera dagli anni 90.
Insomma, un po’ di pazienza, e venerd√¨ potremmo ascoltare il nuovo singolo, ma vogliamo illuderci che gi√† gioved√¨ – durante il live show di X Factor – Skin e la sua band possano presentarcelo in anteprima.

Editor review

Summary

Skin annuncia che da venerdì tornerà in radio con gli Skunk Anansie e il nuovo singolo Love Someone Else, che anticipa l'album Anarchytecture.

You might also like

SINGOLI

Mario Biondi: venerdì in radio il nuovo singolo Nightshift

Da venerdì 30 ottobre sarà in radio il nuovo singolo di Mario Biondi Nightshift, reinterpretazione del brano dei Commodores, band della scena black statunitense capitanata dal re del pop Lionel Richie.

SINGOLI

Lorde: ascolta Liability, nuovo estratto da Melodrama

Dopo il ritorno esplosivo con il singolo Green Light, Lorde in queste ore ha voluto regalare un nuovo assaggio del suo nuovo album Melodrama, pubblicando l’audio della traccia intitolata Liability. Una

SINGOLI

Elisa presenta No Hero, il nuovo singolo in inglese

Si intitola No Hero il nuovo singolo di Elisa che torna a cantare in lingua inglese. Il brano sarà in radio ed in digital download da domani, 15 Gennaio 2016,