Skunk Anansie: tris di concerti in Italia nell’estate 2016

Skunk Anansie: tris di concerti in Italia nell’estate 2016

Dopo aver registrato il “tutto esaurito” a poche ore dall’inizio della prevendita per lo show del 17 febbraio prossimo all’Alcatraz di Milano, a grande richiesta Live Nation annuncia tre date estive degli Skunk Anansie.

La band capitanata dalla carismatica Skin sarĂ  infatti in Italia a luglio: al Pistoia Blues, al Postepay Rock in Roma e all’Anfiteatro Camerini.
Ricordiamo che il prossimo 15 gennaio la band inglese pubblicherĂ  Anarchytecture (per l’etichetta Carosello Records), il sesto album di inediti. Una collezione di potenti inni dell’alternative rock, ricchi di intensi riff e di quel fuoco che brucia solo nel cuore e nell’anima di un vulcano di energia come Skin.

Ecco di seguito i dettagli delle date italiane (organizzazione a cura di Live Nation):

17.02 MILANO, Alcatraz (SOLD OUT!!)

Le date estive:
14.07 PISTOIA, Pistoia Blues Festival
15.07 ROMA, Postepay Rock In Roma
17.07 PIAZZOLA SUL BRENTA (PD) c/o Anfiteatro Camerini

Prezzo del biglietto in prevendita: €35,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €40,00

Vendite generali su livenation.it, postepayrockinroma.com, postepayfun.it, ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 23 dicembre.

Editor review

Summary

Dopo il sold out ottenuto dalla data di febbraio, gli Skunk Anansie annunciano oggi tre nuovi concerti in Italia per l'estate 2016: a Pistoia, Padova e Roma.

You might also like

CONCERTI

Verdena: sei nuove date per ascoltare Endkadenz Vol. I e II

Si è concluso da poco il tour all’estero che li ha visti riempire alcuni dei locali piĂą interessanti delle capitali d’Europa. Tornati in Italia, i Verdena annunciano i dettagli dell’ultimo

CONCERTI

Il Deathcrusher Tour 2015 con Carcass e Obituary a Bologna

Martedì 17 novembre l’Estragon di Bologna farĂ  da scenario al Deathcrusher Tour 2015: un imperdibile appuntamento live per tutti gli amanti del death metal che vedranno esibirsi in un colpo

CONCERTI

Fiorella Mannoia il prossimo 7 settembre all’Arena di Verona

Fiorella Mannoia lunedì 7 settembre sarà protagonista all’Arena di Verona con un Concerto Evento con tantissimi ospiti (Alessandra Amoroso, Loredana Berté, Emma, Noemi, J-AX, Niccolò Fabi, Enrico Ruggeri e i