Paura per Sinead O’Connor, l’artista minaccia il suicidio sui social

Paura per Sinead O’Connor, l’artista minaccia il suicidio sui social

La cantante irlandese Sinead O’Connor si è sempre fatta riconoscere oltre che per le sue bellissime canzoni, anche per il fatto di avere un carattere ed un temperamento difficile, ma al tempo stesso fragile.

Ed è proprio questo lato della sua personalità che ha fatto mettere in allarme le migliaia di fans sparse in tutto il mondo, dopo che l’artista, oggi 48enne, ha postato su Facebook un messaggio tutt’altro che rassicurante, che ha fatto pensare al peggio:

“Le ultime due notti mi hanno distrutto. Ho preso un’overdose. Non c’è altro modo per ottenere rispetto. Non sono a casa, sono in un hotel da qualche parte in Irlanda, sotto un altro nome”.

Questo status ha innescato la reazione delle autorità che sono riuscite a rintracciarla, rassicurando tutti che Sinead è “sana e salva”. La cantante è stata portata in ospedale, dove sta ricevendo tutte le cure del caso.

About author

Editor review

Summary

La cantante Sinead O'Connor ha minacciato su Facebook il suicidio, ma le autorità irlandesi l'hanno intercettata ed ora è sana e salva.

You might also like

NEWS

MTV EMA 2015: Taylor Swift domina le nomination

I nominati nelle categorie degli MTV EMA 2015 sono stati annunciati da MTV attraverso Snapchat e ora sono ufficialmente aperte le votazioni. Taylor Swift guida la classifica delle artiste più

NEWS

Giusy Ferreri presto mamma: annullate le anteprime a Milano e Roma

Alla luce del recente annuncio della gravidanza di Giusy Ferreri, F&P Group e Musica Evento comunicano che le due anteprime live previste a Roma (4 aprile all’Auditorium Parco della Musica)

NEWS

Foo Fighters: un tour in Europa nel 2017?

Durante questo week-end, i Foo Fighters hanno riacceso l’attenzione su di loro, annunciando la loro presenza al Festival Nos Alive di Lisbona, in Portogallo per la prossima estate. Da questo