Simply Red: il 17 gennaio al cinema ‘Symphonica In Rosso’

Simply Red: il 17 gennaio al cinema ‘Symphonica In Rosso’, tutti gli hit della band inglese dal vivo con un’orchestra di quaranta elementi.

Venticinque anni di grande musica, tre Brit Awards e più di sessanta milioni di dischi venduti in tutto il mondo fanno dei Simply Red una delle band di maggior successo del pop inglese. Solo in Italia hanno presidiato più volte la Top 10 grazie a hit come ‘Money’s Too Tight (To Mention)’, ‘Come To My Aid’, ‘Something Got Me Started’ e ‘It’s Only Love’, per citarne alcuni.

Mick Hucknall, il leader dei Simply Red, si conferma uno dei cantanti vocalmente più dotati e con un timbro distintivo, mentre lo spettacolare sfondo purpureo della scenografia di ‘Symphonica In Rosso’, l’incredibile Sound Surround 5.1 e l’illuminazione notoriamente eccellente di quel luogo rendono questo concerto sul grande schermo davvero memorabile.  

Tra i contenuti extra di ‘Simply Red Symphonica In Rosso’ anche un’intervista a Mick Hucknall e una performance inedita di ‘Big Love‘, in esclusiva per i fan in sala.

Di ‘Simply Red Symphonica In Rosso’ è anche disponibile un’edizione discografica in CD/DVD appena pubblicata da BMG Records

 
Eccovi intanto il trailer:
 

POSSONO INTERESSARTI...