Simple Plan: due date in Italia la prossima primavera

Simple Plan: due date in Italia la prossima primavera

I Simple Plan tornano finalmente in Italia, per due richiestissime date italiane. La band di Montreal salirà sul palco dell’Estragon di Bologna – il 1° marzo 2016 – e su quello dell’Alcatraz di Milano – il 2 marzo 2016 – per quelli che saranno due show spettacolari fatti da tutti i successi e le tracks del nuovo album Taking One For The Team, in uscita il 19 febbraio, per Warner Music Italy.

Il Taking One For The Team Tour li riporta sui palchi di tutto il mondo. Il loro quinto album, Taking One For The Team, è stato introdotto dal super singolo I Don’t Want To Go To Bed, nel cui video appare il bagnino più famoso di sempre: David Hasselhoff.
Special guest delle date italiane la band electronicore americana Ghost Town.

Questi i dettagli dei concerti (organizzazione a cura di Vivo Concerti):

Simple Plan + special guest: Ghost Town

1 MARZO 2016
BOLOGNA @ ESTRAGON
Apertura Porte: ore 20:00
Inizio Concerto: ore: 21:30
Prezzo biglietto: posto unico: € 23,00 + diritti di prevendita

2 MARZO 2016
MILANO @ ALCATRAZ
Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 21:00
Prezzo biglietto: posto unico: € 23,00 + diritti di prevendita

Editor review

Summary

I Simple Plan torneranno in Italia a Marzo 2016 per presentare il nuovo album Taking One For The Team, in uscita a Febbraio.

You might also like

CONCERTI

Nuove date per Amore e Furto Tour di Francesco De Gregori

Si aggiungono nuove date al tour estivo di Francesco De Gregori che, dopo aver girato l’Italia in primavera tra club e teatri, dal 1° giugno riproporrà negli spazi estivi i

CONCERTI

The Dandy Warhols in Italia per due date a Febbraio 2017

La loro hit, Bohemian Like You, è stata una delle canzoni più suonate dalle radio di tutto il mondo, e l’album Thirteen Tales From Urban Bohemia, li ha consacrati al grande

CONCERTI

Gli Uriah Heep annullano le date di Febbraio

Gli Uriah Heep sono stati costretti a cancellare il tour di Febbraio, a causa di una procedura medica a cui il cantante Bernie Shaw deve sottoporsi. Bernie Shaw stesso ha spiegato: