I Sigur Ros ed il misterioso teaser apparso online

I Sigur Ros ed il misterioso teaser apparso online

I Sigur Ros hanno condiviso online in queste ore un misterioso trailer. La clip, che dura circa 10 secondi e che non presenta alcuna musica di sottofondo, mostra le parole â€œNorður Og Niður” che poi sembrano bruciare e collassare. Al momento non si sa minimamente cosa rappresenti questo video, certo è che non annuncia l’uscita di un nuovo album.

“Norður Og Niður” si potrebbe tradurre dall’islandese come “nord e giù”, ma nemmeno in questo caso abbiamo alcun indizio sul suo possibile significato.

 

Nella didascalia del video su Youtube, è indicato un link a cui ci si può iscrivere ad una mailing list. Tuttavia, se provate ad iscrivervi, almeno per il momento, riceverete semplicemente una e-mail di conferma che annuncia che qualcosa arriverà presto, oltre ad un link per scaricare una foto della band.

 

Secondo Pitchfork che ha contattato un membro dello staff dei Sigur Ros, questo teaser – come già detto – non anticipa l’annuncio dell’uscita di un nuovo album, anche se insistenti voci vorrebbero che la band si sia messa al lavoro con il produttore John Congleton.

Intanto, il trio è atteso in Italia per un unico concerto, di cui vi riportiamo i dettagli (organizzazione a cura di Vivo Concerti):
17 ottobre Assago (Mi), Mediolanum Forum

Biglietti in vendita su TicketOne.it

 

You might also like

NEWS

Ronnie Wood: il nuovo album dei Rolling Stones entro fine anno

Sembra che le voci insistenti su un possibile nuovo album dei Rolling Stones non siano del tutto infondate. Come già anticipato qualche mese fa da Keith Richards, infatti, oggi anche

NEWS

Addio a Geoff Nicholls, tastierista dei Black Sabbath

Nel week-end si è diffusa la notizia che il tastierista dei Black Sabbat, Geoff Nicholls, si è spento all’età di 68 anni. Il triste evento sarebbe accaduto sabato, dopo che

NEWS

Ac/Dc: un libro per raccontare il Rock Or Bust World Tour

Gli AC/DC hanno in programma di pubblicare un nuovo libro che documenterà il loro recente Rock Or Bust world tour. Il libro è la prima raccolta foto ufficiale della band