Video Premiere: Cheap Thrills – Sia feat. Sean Paul

Video Premiere: Cheap Thrills – Sia feat. Sean Paul

E’ online il video ufficiale di Cheap Thrills, il secondo singolo di Sia feat. Sean Paul, versione non inserita nel nuovo album This is Acting.

Il video segna il ritorno di Maddie Ziegler, l’inconfondibile protagonista tredicenne del video di Chandelier che, ad oggi, segna il record di più di 1 miliardo e 200 milioni di views.

Sia si esibirà live il 17 e il 24 aprile al Coachella Valley Music and Arts Festival, uno dei più importanti festival musicali americani.

Pubblicato lo scorso 29 gennaio, This is Acting ha raggiunto nel primo giorno la posizione #1 su iTunes in più di 50 paesi, Italia compresa.
L’artista australiana, considerata una delle più grandi autrici pop dei nostri tempi e produttrice di grandi successi, si avvale per questo nuovo lavoro di importanti collaborazioni. Scrive il primo singolo Alive con la cantautrice inglese Adele e il musicista Tobias Jesso Jr con cui si rinnova l’intesa artistica dopo il successo della hit Chandelier, che ha ottenuto ben quattro candidature ai Grammy e che in Italia ha raggiunto il quadruplo platino. All’interno del disco anche Kanye West, con cui Sia scrive e co-produce Reaper.
Oltre a Jessie Shatkin, per il nuovo album la cantautrice è stata affiancata dal produttore Greg Kurstin, suo collaboratore di lunga data. Alive e Bird Set Free sono stati i due brani presentati da Sia lo scorso 7 novembre 2015 allo show televisivo americano Saturday Night Live. Memorabili anche le esibizioni live del singolo a The Voice e a The Ellen DeGeneres Show.

Nel luglio dello scorso anno Sia ha pubblicato 1000 Forms Of Fear, che ha conquistato il numero 1 delle classifiche mondiali conteneva due successi globali Chandelier e Elastic Heart.

Previous Zucchero: il primo singolo estratto da Black Cat è Partigiano Reggiano
Next L'incantevole Jess Glynne al Fabrique di Milano

Editor review

Summary

E' online il video ufficiale di Cheap Thrills, il secondo singolo di Sia feat. Sean Paul, versione non inserita nel nuovo album This is Acting.

You might also like

VIDEO

Video Premiere: Strade – Roby Facchinetti e Riccardo Fogli

Grande ritorno per Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Insieme (Sony Music), un nuovo straordinario progetto discografico in uscita il 3 novembre e anticipato dal singolo Strade, un brano inedito

VIDEO

Tra poco tocca a Orfeo, in attesa dell’allbum Arcadia, ecco il video di La Rivoluzione

Sonorità post-rock che si mescolano con il classico cantautorato italiano, parole dense di significati, canzoni che incantano e che accompagnano l’ascoltatore lungo un percorso di rivoluzione interiore, di rinascita e

VIDEO

Video premiere: Los Ageless – St Vincent

St Vincent ha pubblicato online in queste ore il video per il suo nuovo singolo intitolato Los Ageless. Il brano è la seconda traccia estratta dall’atteso sesto album dell’artista, Masseduction,