Ascolta To Be Human, il nuovo brano di Sia per la soundtrack di Wonder Woman

Ascolta To Be Human, il nuovo brano di Sia per la soundtrack di Wonder Woman

In queste ultime ore, Sia ha pubblicato sul suo canale Youtube una nuova traccia intitolata To Be Human. Il brano rappresenta il contributo dell’artista per la colonna sonora del nuovo atteso film della DC Comics dedicato a Wonder Woman, che vede come protagonista la giovane Gal Godot, insieme a Chris Pine.

Il brano To Be Human è una collaborazione dell’enigmatica artista con Labrinth, che già aveva collaborato con Tinie Tempah ed Emelie Sandé.

Wonder Woman uscirà nei cinema italiani il prossimo 1 Giugno (nel resto del mondo il 2). La Warner Bros. ieri ha annunciato la cancellazione della premiere della pellicola di Londra, a seguito dei tragici fatti di Manchester.

 

Previous L’angolo di Fleisch ufficio stampa: When Due e Usual
Next Muse: entro fine anno la raccolta Origin Of Muse

You might also like

SINGOLI

Gianna Nannini torna in radio con una nuova versione di America

Da domani, venerdì 17 giugno, sarà in rotazione radiofonica la versione live di uno dei più grandi successi di Gianna Nannini, America, registrata in occasione dei 40 anni di carriera.

SINGOLI

Niccolò Fabi: oggi disponibile Facciamo Finta, nuovo estratto dal nuovo album

Dopo aver svelato le prime due canzoni Una somma di piccole cose e Ha perso la città, da oggi è disponibile su iTunes Facciamo finta, un nuovo brano estratto da

ALBUM

E’ uscito Vicenza, il singolo d’esordio dei Colla

Ecco i Colla, con il nuovo singolo dal titolo Vicenza, primo estratto dall’album Proteggimi.   Tra sferzate di Gazebo Penguins e celebrate liturgie alaternative rock, i Colla mostrano così il