Oggi in digitale The Greatest, il nuovo singolo di Sia feat. Kendrick Lamar

Oggi in digitale The Greatest, il nuovo singolo di Sia feat. Kendrick Lamar

Icona internazionale, con 5 nomination ai Grammy Award, artista e cantautrice multi-platino, Sia pubblica oggi un nuovo singolo e il relativo video: The Greatest feat. Kendrick Lamar (nel video, al contrario del singolo, non compare il featuring). Il singolo è stato scritto da Sia e Greg Kurstin e prodotto dallo stesso Kurstin.

La regia del video di The Greatest è di Sia stessa e Daniel Askill, la coreografia di Ryan Heffington e vede ancora come protagonista la ballerina Maddie Ziegler: lo stesso dream team che ha collaborato alla realizzazione dei più importanti video di Sia di questi anni, compresi quelli di Chandelier, Elastic Heart e Cheap Thrills.
The Greatest arriva sulla scia dell’incredibile successo di Cheap Thrills, sei volte disco di platino in Italia, ancora al vertice dell’airplay radiofonico e delle classifiche dei brani in streaming, al numero 1 alla classifica Billboard Hot 100 da 4 settimane di seguito.

Il 29 settembre da Seattle partirà anche il Nostalgic For The Present Tour, indubbiamente uno dei più attesi dell’anno, con date in Nord America dove Sia sarà accompagnata dalla ballerina/musa dei suoi video Maddie Ziegler.

Lo scorso 29 gennaio Sia ha pubblicato il suo nuovo album This Is Acting (Monkey Puzzle Records/RCA Records), accolto dal plauso della critica. The New Yorker l’ha descritto come “l’ideale Platonico di un album di pop moderno” e analoghe recensioni entusiastiche sono arrivate da The New York Times, Rolling Stone, Entertainment Weekly, The Fader, e molti altri. A poche ore dalla sua pubblicazione, l’album è entrato subito al #1 su ITunes in più di 50 Paesi, Italia compresa, e ha debuttato alla #4 in US e nella Top 10 in 9 paesi, tra cui #1 in Australia, #3 in UK e in Canada.

About author

You might also like

SINGOLI

Emma torna con il singolo Occhi Profondi, da domani in radio

11 dischi di platino raggiunti con i 4 album di inediti finora pubblicati, la recente certificazione “oro” per il suo cd+dvd E live, 3 diversi tour in un solo anno

SINGOLI

Ascolta Looking For An Answer, l’inedito scritto da Mike Shinoda in onore di Chester Bennington

Durante il week-end si è tenuto all’Hollywood Bowl di Los Angeles il concerto-tributo a Chester Benninton, il frontman dei Linkin Park che si è tolto la vita lo scorso 20

SINGOLI

David Bowie: ecco a sorpresa Lazarus

Con qualche ora di anticipo sulla tabella di marcia ufficiale, David Bowie ha condiviso in rete Lazarus, il secondo brano estratto da ★ (Blackstar), il nuovo album in uscita a Gennaio 2016. Secondo i