Sia: il nuovo album This Is Acting arriva a Gennaio 2016

sia

Sia: il nuovo album This Is Acting arriva a Gennaio 2016

In queste ore Sia ha confermato di aver terminato i lavori all’atteso nuovo album in studio che si intitolerà This Is Acting e che uscirà il prossimo 29 Gennaio 2016.

La cantante, che ha pubblicato l’ultimo disco 1000 Forms Of Fear nel 2014, è nel pieno della sua creatività e pare che abbia già scritto e registrato il successore di questo album, rivelando anche alcuni dettagli durante una recente intervista con NME. Nel nuovo album ci saranno alcuni pezzi già noti, scritti dalla cantautrice australiana per altri artisti, e poi reinterpretati dalla stessa Sia. Tra questi anche il singolo Alive e Birds Set Free, scritti in origine per Adele che figura anche tra gli autori dei brani.

“Sono super produttiva. Ho un intero album pronto che sarà ancora più pop. L’ho intitolato This Is Acting perchè ci sono canzoni che ho scritto per altre persone, pertanto quando le ho scritte non ho pensato che fosse qualcosa che avrei voluto dire. E’ un po’ come recitare. E’ divertente”.

In questo periodo di attività Sia ha scritto canzoni anche per Beyoncé, EminemRihanna, tra gli altri, ma anche Wolves, la sua collaborazione con Kanye West che è stata rivelata durante la New York Fashion Week.
Inoltre, nelle scorse settimane, sono apparse in rete due tracce inedite di Sia, My Arena e Light Headed che sono disponibili online:

Sia – My Arena Lyric Video from Alex Gonçalves on Vimeo.



#Follow us on Instagram