Shining: la band norvegese in Italia per due concerti

Shining: la band norvegese in Italia per due concerti

La “black/jazz” band norvegese Shining ha annunciato le date del nuovo tour da headliner in Europa nei mesi di Ottobre e Novembre.

Questi show sono i primi che la band terrà dopo essersi esibita sulla sommità della Lingua del Troll, in Norvegia, una roccia meta di scalatori di tutto il mondo che si affaccia su un fiordo a 700 metri d’altezza:

La band ha fatto trasportare l’impianto audio e i generatori di corrente fino alla cima della montagna per poi esibirsi di fronte a un gruppo di 300 scalatori che han percorso un tragitto di cinque ore per ascoltare i loro idoli in questa venue pazzesca.

I fan che non han potuto presenziare a questo particolarissimo evento potranno vedere la band in tour questo autunno nei migliori club europei per un altrettanto incredibile show. Questi i dettagli delle date italiane:
08/11 – Bologna, Locomotiv (IT)
09/11 – Milan, Lo-Fi (IT)

Gli Shining hanno recentemente firmato un contratto con la Spinefarm Records, la quale pubblicherà il nuovo disco della band questo autunno.

Ufficio Stampa Spin Go!

Previous Dear Jack: nuovo appuntamento per Domani E' Un Altro Film - Il Tour
Next Shaggy fà ballare tutto il Magnolia

Editor review

Summary

La black-jazz band norvegese degli Shining sarà in Italia il prossimo novembre per due concerti a Bologna e Milano.

You might also like

CONCERTI

Robben Ford aggiunto alla line-up di Borretto Festival 2016

Il chitarrista americano Robben Ford, capace di fondere stili diversi come il rock, pop e folk , è senza dubbio uno dei pochi musicisti che può vantare collaborazioni discografiche con

CONCERTI

In 50 mila a Bari per il fischio d’inizio del Live Kom 015 di Vasco

Dopo mesi di attesa, il conto alla rovescia è finalmente terminato. E’ partito ieri sera dallo Stadio San Nicola di Bari, il Live Kom 015, l’atteso nuovo tour estivo di

USCITE

Wolfmother: nuovo album e una data in Italia

A quasi due anni di distanza dall’ultimo concerto italiano, i Wolfmother tornano sulla penisola per presentare il nuovo lavoro in studio Victorious (Universal Music), che uscirà il prossimo febbraio. L’unico appuntamento