Sergio Sylvestre: rinviato il Big Boy Live Tour

Sergio Sylvestre: rinviato il Big Boy Live Tour

È rinviato a data da destinarsi il Big Boy Live Tour di Sergio Sylvestre. La tournée, che avrebbe dovuto prendere il via il prossimo 25 ottobre dai Magazzini Generali di Milano, è posticipata a causa di impegni discografici in Italia e all’estero che terranno l’artista vincitore di Amici 15 occupato per tutto l’autunno.

È possibile richiedere il rimborso dei biglietti nei punti vendita Ticketone e sul sito www.ticketone.it fino a trenta giorno dopo la data in cui si sarebbe dovuto svolgere lo show per cui si era acquistato il biglietto. Per maggiori info: www.livenation.it – 02 53006501.

Sergio Sylvestre, papà haitiano e mamma messicana, nasce a Los Angeles (California) 24 anni fa. Dopo un viaggio in Salento, incantato dalle performance dei Samsara, nel 2014 Sergio decide trasferirsi in Puglia dove diventa una delle voci più amate dell’estate gallipolina. Nello stesso anno prende parte al progetto discografico Salento Calls Italy (prodotto da Danilo Seclì) al fianco di nomi di spicco come Snoop Dog, Clementino, Boomdabash e Sud Sound System.
Presta la sua voce per l’album “Over the rainbow”, realizzato da Danilo Seclì e Salento Calls Italy e la scorsa primavera è protagonista di un progetto discografico in collaborazione con Nofish e Madoff.
Capace di spaziare tra pezzi pop, rock, gospel, rap e rhythm’n’blues, Sergio vince l’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi Amici e pubblica l’EP Big Boy che in sole 3 settimane conquista la certificazione ORO e resta per 2 settimane al primo posto della classifica Fimi/GfK degli album più venduti, aggiudicandosi anche il disco d’oro per l’omonimo singolo.

Ufficio Stampa: Letizia D’Amato S.r.l – Studio di Comunicazione

Previous Ascolta Moth Into The Flame, la nuova traccia firmata Metallica
Next Marracash e Guè Pequeno insieme per Santeria Live Tour

You might also like

CONCERTI

Florence + The Machine: due date ad aprile in Italia

Dopo l’enorme successo del tutto esaurito a Milano, tornano in Italia per due concerti nel mese di aprile Florence + The Machine. Gli appuntamenti vedranno la bellissima quanto carismatica Florence

CONCERTI

Lorenzo Fragola: le date del 1995 Tour

A poche settimane dal lancio del nuovo singolo #Fuori C’è Il Sole, il vincitore dell’ultima edizione di X Factor Lorenzo Fragola annuncia nuove date del suo 1995 il Tour, già

CONCERTI

The Struts apriranno il concerto dei The Rolling Stones di Lucca

I Rolling Stones hanno rivelato oggi la lista completa dei supporter per il tour Stones – No Filter. Al debutto questo sabato ad Amburgo, i Rolling Stones suoneranno in quattordici