Selena Gomez: il video di Good For You supera 110 milioni di visualizzazioni

I “Selenators” di tutto il mondo si sono scatenati. Dopo l’uscita del singolo (con annesso video) di Good For You – primo stralcio del nuovo disco di Selena Gomez, Revival – gli occhi sono tutti puntata sulla ex stellina della Disney.

Tanto che il suo nuovo videoclip – diretto da Sophie Muller – ha raggiunto, oltre 110 milioni di visualizzazioni. Good For You, in collaborazione con il rapper ASAP Rocky, è stato prodotto Nick Monson e Nolan Lambroza.

Revival, quinto album in studio per Selena (il secondo da solista), uscirà il prossimo 9 ottobre per la Interscope Records, in due versioni: standard e deluxe.
Questa la tracklist:
Revival
Kill Em With Kindness
Hands To Myself
Same Old Love
Sober
Good For You
Camouflage
Me & The Rhythm
Survivors
Body Heat
Rise
In aggiunta nella versione deluxe:
Me & My Girls
Nobody
Perfect

Good For You, il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album è stato realizzato da Selena Gomez in collaborazione con il rapper ASAP Rocky ed è stato prodotto Nick Monson e Nolan Lambroza. La canzone ha riscosso un ottimo successo, conquistando la prima posizione della classifica iTunes in più di 30 Paesi.

Il video di “Good For You” è stato diretto da Sophie Muller e pubblicato sul canale VEVO di Selana Gomez il 26 giugno 2015, dove ha superato 110 milioni di visualizzazioni.

Editor review

Summary

Il video di Good For you, il nuovo singolo di Selena Gomez, ha raggiunto 110 milioni di visualizzazioni.

You might also like

VIDEO

Esclusivo! Video Premiere: Tante Piccole Pecore Nere – NoAlter

TheFrontRow.it ha il piacere di presentare in esclusiva il nuovo videoclip firmato NoAlter, per il singolo Tante Piccole Pecore Nere, estratto dall’ultimo album della formazione bresciana T.R.E. (Terza Repubblica Elettrica),

VIDEO

Meg: guarda il video di Parentesi, in attesa di Concerto imPerfetto

Dopo l’ultimo lavoro in studio, Imperfezione, torna Meg, l’amata cantautrice partenopea, punto di riferimento femminile della musica alternativa italiana, le cui canzoni si trovano in perfetto equilibrio tra tra elettronica

VIDEO

Video Premiere: Cheap Thrills – Sia feat. Sean Paul

E’ online il video ufficiale di Cheap Thrills, il secondo singolo di Sia feat. Sean Paul, versione non inserita nel nuovo album This is Acting. Il video segna il ritorno di