Selena Gomez: il video di Good For You supera 110 milioni di visualizzazioni

I “Selenators” di tutto il mondo si sono scatenati. Dopo l’uscita del singolo (con annesso video) di Good For You – primo stralcio del nuovo disco di Selena Gomez, Revival – gli occhi sono tutti puntata sulla ex stellina della Disney.

Tanto che il suo nuovo videoclip – diretto da Sophie Muller – ha raggiunto, oltre 110 milioni di visualizzazioni. Good For You, in collaborazione con il rapper ASAP Rocky, è stato prodotto Nick Monson e Nolan Lambroza.

Revival, quinto album in studio per Selena (il secondo da solista), uscirà il prossimo 9 ottobre per la Interscope Records, in due versioni: standard e deluxe.
Questa la tracklist:
Revival
Kill Em With Kindness
Hands To Myself
Same Old Love
Sober
Good For You
Camouflage
Me & The Rhythm
Survivors
Body Heat
Rise
In aggiunta nella versione deluxe:
Me & My Girls
Nobody
Perfect

Good For You, il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album è stato realizzato da Selena Gomez in collaborazione con il rapper ASAP Rocky ed è stato prodotto Nick Monson e Nolan Lambroza. La canzone ha riscosso un ottimo successo, conquistando la prima posizione della classifica iTunes in più di 30 Paesi.

Il video di “Good For You” è stato diretto da Sophie Muller e pubblicato sul canale VEVO di Selana Gomez il 26 giugno 2015, dove ha superato 110 milioni di visualizzazioni.

Previous Il Volo: il concerto dell'Arena di Verona su Rai 1
Next U2: il nuovo album Songs Of Experience nel 2016

Editor review

Summary

Il video di Good For you, il nuovo singolo di Selena Gomez, ha raggiunto 110 milioni di visualizzazioni.

You might also like

VIDEO

Muse: guarda il nuovo lyric video di Dig Down, realizzato con un’intelligenza artificiale

I Muse hanno pubblicato sul loro sito il primo video realizzato con l’ausilio di intelligenza artificiale, un lyric video per il loro nuovo singolo Dig Down. E’ possibile visualizzarlo QUI.

VIDEO

Video Premiere: Mondo Politico – Francesco De Gregori

Da oggi, mercoledì 13 gennaio, è online il video di Mondo Politico, il nuovo singolo di Francesco De Gregori, estratto dall’album De Gregori Canta Bob Dylan – Amore e Furto,

VIDEO

Video premiere: When You Die – MGMT

Gli MGMT hanno svelato il nuovo singolo When You Die pubblicando online anche il videoclip della traccia. Questo nuovo brano è il secondo che la band ha svelato in quest’ultimo