Selena Gomez: il video di Good For You supera 110 milioni di visualizzazioni

Selena-Gomez_Stefanino-Benni1

Selena Gomez: il video di Good For You supera 110 milioni di visualizzazioni

I “Selenators” di tutto il mondo si sono scatenati. Dopo l’uscita del singolo (con annesso video) di Good For You – primo stralcio del nuovo disco di Selena Gomez, Revival – gli occhi sono tutti puntata sulla ex stellina della Disney.

Tanto che il suo nuovo videoclip – diretto da Sophie Muller – ha raggiunto, oltre 110 milioni di visualizzazioni. Good For You, in collaborazione con il rapper ASAP Rocky, è stato prodotto Nick Monson e Nolan Lambroza.

Revival, quinto album in studio per Selena (il secondo da solista), uscirà il prossimo 9 ottobre per la Interscope Records, in due versioni: standard e deluxe.
Questa la tracklist:
Revival
Kill Em With Kindness
Hands To Myself
Same Old Love
Sober
Good For You
Camouflage
Me & The Rhythm
Survivors
Body Heat
Rise
In aggiunta nella versione deluxe:
Me & My Girls
Nobody
Perfect

Good For You, il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album è stato realizzato da Selena Gomez in collaborazione con il rapper ASAP Rocky ed è stato prodotto Nick Monson e Nolan Lambroza. La canzone ha riscosso un ottimo successo, conquistando la prima posizione della classifica iTunes in più di 30 Paesi.

Il video di “Good For You” è stato diretto da Sophie Muller e pubblicato sul canale VEVO di Selana Gomez il 26 giugno 2015, dove ha superato 110 milioni di visualizzazioni.



#Follow us on Instagram