Nel nuovo singolo Bad Liar, Selena Gomez cita i Talking Heads

Nel nuovo singolo Bad Liar, Selena Gomez cita i Talking Heads

Selena Gomez ha pubblicato il suo nuovo singolo Bad Liar, che all’interno contiene un campionamento della hit dei Talking Heads Psycho Killer.

Infatti, in questa canzone la Gomez ha voluto utilizzare la linea di basso che Tina Weymouth scrisse per il classico della new wave del 1977. Bad Liar è stato scritto da Justin TranterJulia Michaels, che avevano già lavorato con la popstar nel 2015 per il suo album Revival.

“Selena e Julia sono ossessionate dai Talking Heads,” ha dichiarato Tranter al Variety. “Così quando ci siamo trovati tutti insieme in una stanza, Julia ha suggerito, ‘Perchè non scrivamo sul basso di Psycho Killer?’ e così abbiamo risposto, ‘Questa sembra una figata!’”

Inoltre, sempre Tranter ha riferito che lo stesso David Byrne ha dato la sua approvazione a Bad Liar:

“L’ha ascoltata, l’ha amata e l’ha approvata. E’ stato un momento davvero pazzesco per noi. Avere il nome di Byrne elencato insieme ai nostri è così cool.”

Ma ora, vi lasciamo a Bad Liar:

Previous Addio Chris Cornell: la voce degli Audioslave e Soundgarden si è spento a 52 anni
Next Gli Shiver Folk a San Siro con Davide Van De Sfross

You might also like

SINGOLI

I Led Zeppelin pubblicano l’inedito Sugar Mama

E’ apparsa a sorpresa online in queste ore una traccia inedita appartenente ai Led Zeppelin, dal titolo Sugar Mama. Questa pubblicazione anticipa la pubblicazione della riedizione degli ultimi tre album

SINGOLI

Zayn: oggi il nuovo singolo Like I Would, in attesa di Mind Of Mine

A due settimane dall’uscita dell’atteso album di debutto Mind Of Mine (fissata per il 25 Marzo prossimo), l’ex One Direction Zayn Malik lancia Like I Would, brano inedito prodotto da XYZ.

SINGOLI

Blink-182: ascolta la nuova traccia Rabbit Hole

C’è grande attesa per il ritorno dei Blink-182 con il nuovo album California e per fomentare gli animi la punk-rock band ha pubblicato in queste ultime ore una nuova traccia