Selah Sue incanta i Magazzini Generali

Selah Sue incanta i Magazzini Generali

La dolce voce della cantautrice belga Selah Sue ha tenuto banco ieri sera ai Magazzini Generali di Milano.

Per la prima delle due date italiane programmate, la giovane cantante porta in scena i brani del suo nuovo album Reason, uscito a fine marzo e manifesto della sua variegata e raffinata identità musicale. Dalle acustiche I Won’t Go for More e Reason, fino alle sonorità che strizzano l’occhio all’hip hop di Toghether, oppure i virtuosismi vocali di Always home ed il singolo Alone, molto apprezzato dal pubblico.
Alternati ovviamente alle canzoni dell’apprezzatissimo album di debutto omonimo, tra cui Raggamuffin e Crazy Vibes.

Selah Sue ha il grande merito di riuscire a mantenere il suo alone di grande femminilità e raffinatezza in un ambito musicale come quello del reggae. Chapeau.

Ringraziando Vivo Concerti per il gentile invito, vi lasciamo alle fotografie di Stefano Cremaschi.

Selah Sue-5560

Editor review

Summary

La dolce voce di Selah Sue ha tenuto banco ai Magazzini Generali di Milano, dove ha presentato dal vivo il nuovo album Reason.

You might also like

RECENSIONI

La grinta dei Fleet Foxes di scena a Ferrara sotto le stelle

A distanza di 6 anni dalla loro ultima apparizione italiana torna la band pioniere dell’alt-folk a presentare la nuova fatica discografica Crack-up. Le atmosfere genuine della band di Seattle hanno convinto

RECENSIONI

Un’infuocata Imola saluta gli Ac/Dc

Si è tenuto ieri sera, uno degli eventi più attesi – per non dire il più atteso in assoluto – dell’estate italiana: gli Ac/Dc si sono esibiti in uno show

GALLERY

Sergio Sylvestre ai Magazzini Generali di Milano!

Il vincitore della quindicesima edizione di  Amici Sergio Sylvestre è finalmente approdato sul palco dei Magazzini Generali di Milano. Di seguito le fotografie della sua esibizione realizzate da Stefano Cremaschi.