Saturnino Celani presenta a Milano la sua autobiografia Testa di Basso

Saturnino Celani presenta a Milano la sua autobiografia Testa di Basso

Saturnino Celani ha presentato ieri presso il Bassline Shop di Viale Piave a Milano la sua autobiografia, scritta assieme ad uno dei più autorevoli giornalisti musicali italiani, Massimo Poggini.

Il titolo di questo libro che presenta il celebre braccio destro di Lorenzo Jovanotti è Testa di Basso, edito da Salani Editore.
Oltre al ‘dietro le quinte’ dello spettacolo, Saturnino racconta le sue incursioni nel mondo della moda, del cinema, dell’arte e dello sport. Protagonisti sono i tanti personaggi che il ‘sensational bassist’ ha incontrato nel corso della sua carriera: Sting, Lou Reed, Franco Battiato, Luciano Pavarotti, Pino Daniele, Valentino Rossi, Ligabue, Eros Ramazzotti, Gabriele Muccino, Renzo Rosso, Davide Oldani, Claudio Cecchetto. Scoperte, rivelazioni, aneddoti sorprendenti e impensabili per chi lo showbiz lo ha visto solo e sempre da fuori. Anche perché, chi lo conosce sa che Saturnino è uno straordinario raccontatore di storie, un tornado di battute, un organizzatore di scherzi, un postatore folle, esuberante, ironico, alla mano, un influencer che non risparmia di spargere allegria intorno.

Un emozionante viaggio al centro della musica in compagnia di un artista polifonico.

Nel ringraziare l’Ufficio Stampa Salani per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Romano Nunziato:

Editor review

Summary

Saturnino Celani ha presentato ieri a Milano la sua autobiografia Testa di Basso, scritta assieme a Massimo Poggini.

You might also like

CINEMA

Fiorella Mannoia al Festival del Cinema di Roma con Michele Placido

Oggi, venerdì 21 Ottobre, alla Festa del Cinema di Roma è stato presentato il film 7 Minuti di Michele Placido, ultimo film italiano della Selezione Ufficiale. L’appuntamento è alle 19.30 alla  Sala

REPORTAGE

La gelida notte milanese si riscalda grazie alla voce di Freddy Cole

Freddy Cole approda al Blue Note di Milano ed è subito un successo. Ieri sera, infatti, la serata con il celebre cantante jazz ha segnato il pienone. Fratello del più

GALLERY

L’omaggio di De Gregori a Bob Dylan in scena all’Alcatraz

Ieri sera, mercoledì 23 Marzo, l’Amore e Furto Tour di Francesco De Gregori è approdato all’Alcatraz di Milano, per uno spettacolo che è stato un vero omaggio a Bob Dylan.