Saskia Laroo travolge il pubblico del Blue Note

Saskia Laroo travolge il pubblico del Blue Note

La polistrumentista e compositrice olandese Saskia Laroo è stata, ieri sera, ospite per la prima volta del Blue Note di Milano. Seppur giovanissima, l’artista è stata soprannominata dal pubblico e dalla critica americana la Lady Miles of Europe.

La sua musica è cocktail istintivo di Hip Hop, jazz, salsa e funk, reggae che davvero pochi riuscirebbero a proporre con tanta inimmaginabile disinvoltura.
Questa la formazione sul palco: Saskia Laroo (tromba, voce), Warren Bryd (voce), Mc Complex (voce/rap), Daniel Gueli (basso) e Sinisa Banovic (batteria).

Nel ringraziare Parole & Dintorni per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:

Editor review

Summary

La polistrumentista e compositrice olandese Saskia Laroo è stata, ieri sera, ospite per la prima volta del Blue Note di Milano.

You might also like

GALLERY

La prima di Green Day’s American Idiot al Teatro della Luna

Dopo Broadway e Londra, nel 2017 arriva finalmente in Italia Green Day’s American Idiot, il musical scritto da Billie Joe Armstrong, con le musiche dei Green Day. La produzione italiana

GALLERY

Il Luminosity Tour di Carlos Santana conquista lo Street Music Art

Dopo Cividale del Friuli e Roma, il Luminosity Tour di Carlos Santana ha chiuso il suo soggiorno italiano ieri sera a Milano, nell’ambito dello Street Music Art, in scena all’Assago

REPORTAGE

Chiusura casalinga per Daniele Silvestri

Chiude questo lungo 2016 Daniele Silvestri, che dopo aver promosso il suo nuovo album Acrobati anche nei teatri, chiude a Roma, la sua città natale, questo fortunato anno. Il concerto nella Capitale non