Saskia Laroo travolge il pubblico del Blue Note

Saskia Laroo travolge il pubblico del Blue Note

La polistrumentista e compositrice olandese Saskia Laroo √® stata, ieri sera, ospite per la prima volta del Blue Note di Milano. Seppur giovanissima, l’artista¬†√® stata soprannominata dal pubblico e dalla critica americana la Lady Miles of Europe.

La sua musica è cocktail istintivo di Hip Hop, jazz, salsa e funk, reggae che davvero pochi riuscirebbero a proporre con tanta inimmaginabile disinvoltura.
Questa la formazione sul palco: Saskia Laroo (tromba, voce), Warren Bryd (voce), Mc Complex (voce/rap), Daniel Gueli (basso) e Sinisa Banovic (batteria).

Nel ringraziare Parole & Dintorni per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:

Editor review

Summary

La polistrumentista e compositrice olandese Saskia Laroo è stata, ieri sera, ospite per la prima volta del Blue Note di Milano.

You might also like

REPORTAGE

Images, Words & Beyond: un’altra grande prova live a Milano per i Dream Theater

Dopo l’avvio in pompa magna del nuovo tour dedicato al disco Images And Words, uscito 25 anni orsono, i Dream Theater approdano – dopo Roma e Padova – in quel

GALLERY

Grande serata rock blues al Circolo Magnolia con i Graveyard

Ieri sera la serata del Circolo Magnolia di Segrate (MI) si è aperta al rock stoner misto al blues dei Graveyard, band svedese che in pochi anni si è imposta

NOISE

La Hills Race 2015 porta a Rivanazzano Terme un po’ di America

Dal 4 al 6 settembre a Rivanazzano Terme (Pavia) presso l’Aeroporto si è svolta la Hills Race: tre giorni di sfide di accelerazione, di spettacoli e musica in puro stile a stelle