Saskia Laroo travolge il pubblico del Blue Note

Saskia Laroo travolge il pubblico del Blue Note

La polistrumentista e compositrice olandese Saskia Laroo è stata, ieri sera, ospite per la prima volta del Blue Note di Milano. Seppur giovanissima, l’artista è stata soprannominata dal pubblico e dalla critica americana la Lady Miles of Europe.

La sua musica è cocktail istintivo di Hip Hop, jazz, salsa e funk, reggae che davvero pochi riuscirebbero a proporre con tanta inimmaginabile disinvoltura.
Questa la formazione sul palco: Saskia Laroo (tromba, voce), Warren Bryd (voce), Mc Complex (voce/rap), Daniel Gueli (basso) e Sinisa Banovic (batteria).

Nel ringraziare Parole & Dintorni per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:

Previous X Factor 9: questa sera al via la nuova edizione del talent
Next Esce il libro Baglioni-Morandi: Due Capitani Coraggiosi, in attesa dei concerti

Editor review

Summary

La polistrumentista e compositrice olandese Saskia Laroo è stata, ieri sera, ospite per la prima volta del Blue Note di Milano.

You might also like

GALLERY

Gli Incognito chiudono la 18esima edizione di Blues In Villa

Per la 18esima edizione del Blues In Villa Di Brugnera (PN), gli organizzatori anche quest’anno, hanno chiamato degli ospiti di tutto rispetto. A chiudere la manifestazione ci hanno pensato gli

REPORTAGE

La voce di Arisa batte la nebbia del colle Gilba

Location e clima insolito, per il concerto di Arisa che si è svolto il 31 luglio. In occasione della rassegna musicale Suoni dal Monviso, la cantautrice è approdata in provincia

GALLERY

Zucchero presenta il nuovo album Black Cat, in uscita domani

Oggi si è tenuta a Milano la conferenza di presentazione di Black Cat, il nuovo album di Zucchero Sugar Fornaciari, in uscita domani, 29 Aprile 2016. Anticipato dai primi singoli