Santana: 4 concerti in Italia per presentare Santana IV

Santana: 4 concerti in Italia per presentare Santana IV

Carlos Santana torna in Italia a luglio per portare il suo Luminosity Tour 2016 in quattro location importanti: il 13 a Cividale del Friuli, il 19 alla Cavea dell’Auditorium di Roma, il 20 all’Arena della Regina di Cattolica e il 21 all’Assago Summer Arena nel contesto della nuova rassegna Street Music Art.

Il 15 aprile 2016 uscirà Santana IV, l’attesissimo nuovo album che riunisce l’acclamata line-up dei primi anni Settanta: la leggenda della chitarra Carlos Santana (chitarra e voce), Gregg Rolie (tastiere e voce principale), Neal Schon (chitarra e voce), Michael Carabello (percussioni) e Michael Shrieve (batteria). Santana IV comprenderà 16 brani nuovi scritti e prodotti dalla band, con la stessa ineguagliabile energia e lo stesso straordinario talento che hanno resto Santana una forza innovativa nel mondo della musica e uno dei nomi più noti in tutto il mondo.

Al momento Santana è ancora impegnato in una residency alla House of Blues del Mandalay Bay Resort di Las Vegas. Nell’autunno del 2014 ha inoltre pubblicato il suo libro The Universal Tone: Bringing My Story to Light.

I biglietti per i concerti italiani saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 26 febbraio su Livenation.it e tramite il circuito TicketOne.
Gli iscritti al Fan Club Ufficiale (SantanaFanClub.com) avranno accesso ad una prevendita anticipata, a partire dalle 10:00 di mercoledì 24 febbraio alle 21:00 di giovedì 25 febbraio. Gli iscritti a My Live Nation avranno accesso ad una prevendita dedicata di 24 ore, a partire dalle 10:00 di giovedì 25 febbraio.

Per ogni biglietto venduto 1 euro verrà devoluto alla Fondazione Milagro, l’organizzazione benefica fondata da Carlos Santana e la sua famiglia nel 1998, per sostenere i bambini orfani di tutto il mondo (www.milagrofoundation.org).

Editor review

Summary

Dopo la pubblicazione di Santana IV, il chitarrista Carlos Santana approderà in Italia per presentarlo dal vivo.

You might also like

CONCERTI

Nuova data a San Siro per i Coldplay

Sono già terminati i biglietti messi in vendita per la data del 3 luglio dei Coldplay, che pochi giorni fa hanno annunciato le prime date europee del loro nuovo tour

CONCERTI

Grande ritorno in Italia per The Chainsmokers: a giugno al Milano Summer Festival

The Chainsmokers, il duo elettronico di DJ/produttori formato da Alex Pall e Andrew Taggart, saranno il prossimo 28 giugno al Milano Summer Festival presso l’Ippodromo SNAI di San Siro per

CONCERTI

Father John Misty per la prima volta in Italia

Father John Misty arriva in concerto, per la prima volta a Milano, il 16 Novembre sul palco del Fabrique. Dal 2012, Father John Misty aka Josh Tillman è inaspettatamente emerso