Sanremo 2016: non è vero Festival senza il tentativo di suicidio

Sanremo 2016: non è vero Festival senza il tentativo di suicidio

Ormai è diventata una regola al pari delle vallette e dello scalone sul palco dell’Ariston.

Anche quest’anno si è registrato un tentativo di suicidio. Poco dopo le 13 una persona è salita sul tetto di un palazzo in piazza Colombo minacciando di buttarsi giù. Il gesto pare sia stato dettato dal desiderio di parlare con Carlo Conti.

Un imponente dispiegamento di pompieri, psicologi e carabinieri ha fatto il possibile per far rientrare l’allarme e così è avvenuto. Di sicuro la mediaticità del Festival è una sorta di catalizzatore per gli aspiranti suicidi.

L’individuo in questione, a quanto si apprende, era al suo quarto tentativo.

 

Foto e testo di Vincenzo Nicolello

About author

You might also like

NEWS

EL VY: il gruppo del cantante dei The National ricorda il Duca Bianco

Matt Berninger dei The National e Brent Knopf dei Ramona/Menomena l’anno scorso sono usciti con un progetto musicale denominato EL VY. Il disco, uscito verso la fine del 2015, si

NEWS

Questa settimana, in arrivo dettagli sull’ultimo album di Chuck Berry

La famiglia di Chuck Berry ha rotto il silenzio dopo la morte dell’icona del rock, per parlare del suo desiderio più grande, ovvero vedere il suo ultimo album finalmente pubblicato.

EVENTI

Al Serraglio di Milano il tributo a Layne Staley e Kurt Cobain

Per il 7° anno consecutivo l’Italia ospita il benefit-show ufficiale in onore di Layne Staley, carismatico cantante degli Alice in Chains, scomparso nel 2002. L’evento sarà anche l’occasione per ricordare