Sanremo 2016: non è vero Festival senza il tentativo di suicidio

Sanremo 2016: non è vero Festival senza il tentativo di suicidio

Ormai è diventata una regola al pari delle vallette e dello scalone sul palco dell’Ariston.

Anche quest’anno si è registrato un tentativo di suicidio. Poco dopo le 13 una persona è salita sul tetto di un palazzo in piazza Colombo minacciando di buttarsi giù. Il gesto pare sia stato dettato dal desiderio di parlare con Carlo Conti.

Un imponente dispiegamento di pompieri, psicologi e carabinieri ha fatto il possibile per far rientrare l’allarme e così è avvenuto. Di sicuro la mediaticità del Festival è una sorta di catalizzatore per gli aspiranti suicidi.

L’individuo in questione, a quanto si apprende, era al suo quarto tentativo.

 

Foto e testo di Vincenzo Nicolello

You might also like

NEWS

Jack White: per la prima volta un vinile suonato nello spazio

Per celebrare il settimo compleanno della sua etichetta Third Man Records, Jack White ha deciso di fare qualcosa di straordinario, qualcosa che nessuno aveva mai fatto prima. Lo aveva annunciato,

EVENTI

Torna anche quest’anno MiTo Settembre Musica

La nona edizione del Festival MiTo Settembre Musica sarà inaugurata questo sabato – 5 settembre – a Milano, al Teatro alla Scala, e domenica 6 a Torino, all’Auditorium Giovanni Agnelli,

NEWS

Il Volo: il concerto dell’Arena di Verona su Rai 1

Mercoledì 23 settembre andrà in onda in prima serata su Rai 1 Il Volo – Un’Avventura Straordinaria, l’emozionante show del celebre trio che si terrà il 21 settembre all’Arena di Verona.