Sanremo 2016: Patty Pravo, l’ultima diva

Sanremo 2016: Patty Pravo, l’ultima diva

Lei è stata e rimarrà per sempre una bambola. Gli anni passano per tutti, ma non per la fantastica Nicoletta Strambelli, in arte Patty Pravo. E’ arrivata in sala stampa, bionda e sorridente, pronta a farsi investire dai flash dei fotografi e dalle domande dei giornalisti.

Nonostante questa sia la sua nona partecipazione al Festival, si è dichiarata una debuttante, all’inizio di una nuova carriera. Domani sera porterà sul palco un brano scritto da Federico Zampaglione (Cieli immensi), che la critica ha definito bellissimo. Vincerà la gara? «Onestamente non mi interessa ha detto Patty. Prima od ultima non cambia nulla. L’importante è essere qui».

 

 

You might also like

GALLERY

Bruce Springsteen incanta San Siro anche nella seconda notte

Dopo l’incredibile serata del 3 luglio, il 5 luglio Bruce Springsteen e la sua E-Street Band si sono esibiti per la loro seconda data milanese del The River Tour. Sono le

NEWS

Damon Albarn, il futuro dei Blur ed il nuovo album con i Gorillaz

In questi giorni, Damon Albarn ha tenuto diverse interviste con i media in occasione dell’uscita del nuovo disco dei Gorillaz, Humanz, in arrivo questo venerdì 28 Aprile. All’interno del disco, vi

REPORTAGE

Grande serata power metal all’Alcatraz con gli Helloween

Ieri sera sono approdati all’Alcatraz di Milano i tedeschi Helloween, che hanno presentato con un concerto infuocato al pubblico italiano il nuovo album My God-Given Right, uscito la scorsa estate.