Elisa: questa sera super ospite al Festival di Sanremo

Elisa: questa sera super ospite al Festival di Sanremo

Elisa questa sera sarà super ospite del Festival di Sanremo e tornerà a cantare su quel palco che l’ha vista trionfare nel 2001 con il brano Luce (Tramonti a nord est). L’artista interpreterà un medley dei suoi più amati successi e il nuovo, potente singolo No Hero che anticipa l’uscita dell’album atteso per marzo (pubblicato da Sugar).

L’album, nono disco in studio di Elisa, uscirà a tre anni di distanza da L’anima vola, il cui successo è stato certificato con un doppio disco di platino.

Elisa tornerà ad esibirsi live il prossimo novembre nei principali palasport italiani.

Queste le prime date confermate: l’11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA (Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena-Zed Live).

I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.
www.elisatoffoli.com

Ufficio Stampa: Parole & Dintorni

Previous Bluvertigo: il nuovo album Tuono – Tono, Tempo, Suono in primavera
Next Sanremo 2016: la video-intervista ad Ermal Meta

Editor review

Summary

Elisa questa sera sarà super ospite del Festival di Sanremo e tornerà a cantare su quel palco che l’ha vista trionfare nel 2001 con il brano Luce (Tramonti a nord est).

You might also like

ARTISTI

5 domande a Orfeo, la sua Arcadia non lascia scampo

Abbiamo incontrato Orfeo, cantautore diretto e generatore di tensioni musicali personali lanciate verso un pubblico sempre più grande. Dopo l’uscita di Arcadia, da noi recensito, Orfeo getta sul palco la

ARTISTI

Luca Masperone: vi racconto le storie in Giochi di Maschera

Classe 1983, il cantautore e chitarrista ligure Luca Masperone alterna l’attività musicale e artistica con quella di giornalista per la rivista Strumenti Musicali, di autore per diverse case editrici e

ARTISTI

Sex Pistols: il concerto che ha cambiato la storia del Rock

Data astrale 4 giugno 1976. Luogo:  Lesser Free Trade Hall di Manchester . Evento: Concerto di una band sconosciuta. Ci sono concerti che hanno cambiato la storia del rock .