Sanremo: il metodo Acapulco degli Eli!

Sanremo: il metodo Acapulco degli Eli!

Primo appuntamento in sala stampa dell’Ariston.

Sul palco sono arrivati gli Elio e le Storie Tese, per raccontare la loro nuova esperienza sanremese. Il look anni ’80 lascia trasparire la voglia di stupire del gruppo che per voce del loro frontman Stefano Belisari, annuncia:

«Punteremo ad essere eliminati e poi ad essere ripescati grazie al voto del pubblico. Il nostro obiettivo sarà quello di arrivare ultimi in classifica. Poi se dovessimo vincere, non ci tireremo indietro. Useremo il metodo Acapulco, qu.ello che ci consente di pronunciare la lettera “p” senza sputare nel microfono. E’ da qualche tempo che ci alleniamo ed ora ci sentiamo pronti»

A chi chiede se in caso di vittoria la band accetterà l’invito all’Eurovision Song Contest rispondono

«No siamo già impegnati. No scherziamo, ci andremo solo se ci pagheranno».

L’ultima battuta è relativa alla defezione di Rocco Tanica:

«Chi dice che sono stanco dei continui litigi sbaglia. Ho firmato un accordo con la Rai, per ripetere le incursioni dello scorso anno. La firma è arrivata ancor prima che sapessi della partecipazione della band. A questo punto mi è sembrato normale rinunciare a suonare».

Editor review

Summary

Sul palco della sala stampa a Sanremo 2016 sono arrivati gli Elio e le Storie Tese, per raccontare la loro nuova esperienza sanremese.

You might also like

GALLERY

Il soul di Ty LeBlanc incanta il Blue Note

Dal cuore degli States, al cuore dell’Europa: Ty LeBlanc ieri sera è approdata sul palco del Blue Note di Milano, dove ha incantato il numeroso pubblico milanese accorso per vederla.

GALLERY

I-Days parte 3: la giornata dei Blinkin Park

E’ finalmente arrivata la tanto attesa data che vede calcare sullo stesso palco dell’I-Days nel cuore parco di Monza i Linkin Park e i punkettari Blink 182. A mettere la

GALLERY

Grande accoglienza per gli Epica all’Estragon di Bologna

La formazione olandese degli Epica è finalmente giunta in Italia per la breve ma intensa tranche italiana del loro nuovo tour europeo. L’appuntamento era ieri sera all’Estragon di Bologna, dove i