Samuel Romano debutta con La Risposta, nel nuovo album la collaborazione con Jovanotti

Subsonica-Becks-UNacademy-2015-04

Samuel Romano debutta con La Risposta, nel nuovo album la collaborazione con Jovanotti

Uscirà venerdì 9 Settembre La Risposta, singolo del debutto solista di Samuel Romano dei Subsonica. Il brano anticipa la pubblicazione del suo primo album, a cui sta lavorando insieme a Michele Canova a Los Angeles.

Ma la notizia di oggi è che in questo nuovo album – battezzato come #ildiscodisamuel – c’è anche lo zampino del collega ed amico Jovanotti, che proprio oggi ha condiviso una foto con il cantante della band torinese, precisando nella didascalia di aver collaborato alla stesura di alcuni brani:

Samuel parlando del nuovo singolo La Risposta, ha scritto sui social:

“Credo fermamente che ogni persona debba creare un costante flusso di domande a cui dare una risposta dentro la sua testa, sulla vita, sull’amore, sul motivo che ci spinge a progredire. La cosa mi tocca parecchio, perché nonostante io abbia la vita che desideravo, immerso nella musica che amo, con persone eccezionali al mio fianco, mi ritrovo sempre a pormi delle domande. Questo ovviamente mi serve come scusa per cercare qualcosa, perché l’unico modo che conosco per sentirmi vivo è cercare qualcosa, una soluzione, un motivo, una risposta”.

Il nuovo disco di Samuel Romano uscirà per l’etichetta Sony Music ma non ha ancora nè un titolo nè una data di uscita, che probabilmente saranno rivelati a breve. Sono in molti quelli che credono che questo allungarsi con i tempi possa significare che il cantante abbia intenzione a partecipare, come solista, alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Ma, per ora, sono solo congetture.



#Follow us on Instagram