Samuel al Firenze Rocks con Eddie Vedder e Glen Hansard

Samuel al Firenze Rocks con Eddie Vedder e Glen Hansard

Samuel approderà sul palco di Firenze Rocks. La voce dei Subsonica sarà in concerto sabato 24 giugno alla Visarno Arena di Firenze, nella seconda giornata del festival che vede già protagonisti Eva Pevarello, Glen Hansard ed Eddie Vedder.

Samuel presenterà il personale progetto discografico Il codice della bellezza, album che da mesi imperversa in rete e nelle radio, trascinato dai singoli La statua della mia libertà, La risposta, Rabbia e Vedrai.
Oltre ai brani del disco, dal vivo non mancheranno canzoni che Samuel ha scritto per altri artisti negli anni passati e una parentesi acustica legata alla sua scrittura con i Subsonica.

Come già annunciato, il previsto concerto dei The Cranberries previsto per sabato 24 giugno alla Visarno Arena è stato annullato a seguito della cancellazione di tutto il tour estivo della band.

La line up aggiornata del 24 giugno vede quindi
• Eddie Vedder
• Glen Hansard
• Samuel
• Eva Pevarello

In programma da venerdì 23 a domenica 25 giugno alla Visarno Arena, Firenze Rocks segue la tradizione dei grandi festival europei: una tre giorni pazzesca di rock, in tutte le sue declinazioni.
Venerdì 23 giugno inaugurano gli Aerosmith, a Firenze per presentare il loro attesissimo Aero-Vederci Baby, il tour con cui si congedano dalle scene; nella stessa giornata sul palco anche Placebo, Deaf Havana e Jack Lukeman.
Sabato 24 giugno arriva, per la prima volta in Italia, Eddie Vedder, già voce e anima dei Pearl Jam, e l’opening act è riservato a Glen Hansard, Samuel ed Eva Pevarello.
Firenze Rocks si chiude domenica 25 giugno nel segno dell’alt-metal insieme ai System Of A Down & Prophets Of Rage, in apertura Don Broco e Mallory Knox.

Ingresso dalle ore 12:00, inizio concerti ore 17:00, headliner ore 21:30 (Eddie Vedder ore 22:30).

You might also like

CONCERTI

I Bloc Party presenteranno Hymns all’I-Days Festival

I Bloc Party arrivano in Italia per un attesissimo concerto: la band inglese, infatti, suonerà in esclusiva per I-Days Festival, nella magnifica cornice del Parco di Monza – Autodromo Nazionale

CONCERTI

Ghost: nuova data in Italia!

Dopo il successo della data di lunedi al Live Club di Trezzo (MI), di cui potete leggere la recensione e vedere le fotografie cliccando qui, GHOST tornano in Italia a grande

CONCERTI

Punk Rock Summer Nationals: doppio evento con The Offspring, Pennywise e Good Riddance

Manca meno di una settimana al Punk Rock Summer Nationals, l’evento più atteso da tutti i punk rockers italiani: Offspring, Pennywise e Good Riddance arriveranno il 13 giugno a Milano,