Sam Smith: online Writings On The Wall, main theme di Spectre

Sam Smith: online Writings On The Wall, main theme di Spectre

Ve lo avevamo preannunciato qualche settimana fa, ed oggi è approdato online Writings On The Wall, il brano di Sam Smith che accompagnerà l’uscita di Spectre, ultimo e nuovo capitolo del franchise di 007 che riunirà sul grande schermo Daniel Craig e Sam Mendes.

Già una piccola anteprima strumentale era apparsa nei giorni scorsi, un attacco orchestrale che non pareva così diverso dai precedenti main theme dei precedenti film.
Sam Smith ha negato per diverso tempo alla stampa il suo coinvolgimento in questo progetto, ma pare che una volta vuotato il sacco, si sia sentito sollevato.
Ma ora, eccovi, Writings On the Wall:

Vi ricordiamo che Spectre uscirà in Italia il prossimo 5 Novembre.

Previous Mario Biondi: l'anteprima della terza parte del Beyond Tour
Next Al Blue Note suona la bossanova di Bebel Gilberto

Editor review

Summary

E' finalmente online Writings On The Wall, il brano di Sam Smith scritto per la pellicola Spectre, il nuovo film della saga 007.

You might also like

SINGOLI

Ecco Stand Up Tragedy, il nuovo singolo dei The Fratellis

Ritmi ipnotici ed orecchiabili che accompagnano una vibrante abilità lirica: il nuovo singolo di The Fratellis è un brano brillante ed adrenalinico, per una band che non finisce di sorprendere.

SINGOLI

Samuel Romano debutta con La Risposta, nel nuovo album la collaborazione con Jovanotti

Uscirà venerdì 9 Settembre La Risposta, singolo del debutto solista di Samuel Romano dei Subsonica. Il brano anticipa la pubblicazione del suo primo album, a cui sta lavorando insieme a

SINGOLI

Kasabian: ecco You’re In Love With A Psycho, primo estratto da For Crying Out Loud

E finalmente i Kasabian hanno svelato un primo assaggio dell’atteso e chiacchierato nuovo album. Ma hanno fatto molto di più. La band inglese, infatti, oltre a pubblicare la traccia audio