Video premiere: Too Good at Goodbyes – Sam Smith

Video premiere: Too Good at Goodbyes – Sam Smith

Sam Smith ha finalmente pubblicato il videoclip per il suo nuovo singolo Too Good at Goodbyes, uscito questo mese. La clip è un racconto toccante che mostra Smith ripensare agli amori perduti.

Questo Too Good at Goodbyes è il primo singolo estratto dal nuovo, secondo album dell’artista che verrà pubblicato entro la fine dell’anno. 
Di questa traccia, lo stesso Smith ha dichiarato:

“Questa canzone parla di una relazione in cui ero coinvolto ed è fondamentalmente sul fatto di sentirsi bene ad essere scaricati. E’ passato molto tempo da quando ho pubblicato nuova musica e mi sento come se questo primo singolo anticipi il tono di quello che deve venire”.

 

Smith in una recente intervista con Zane Lowe su Beats 1, ha rivelato che il nuovo album è stato influenzato dalle lezioni che ha imparato dalle relazioni:

“La gente lo vedrà, il disco parla di me e di ciò che mi accade… la saggezza che ho acquisito attraverso una relazione lo scorso anno mi ha reso più forte e mi sento come se avessi avuto una lezione da tutto questo […] Questo album, però, non è tutto su di me. Ci sono quattro canzoni che mi riguardano ed il resto trattano differenti argomenti che coinvolgono persone diverse nella mia vita e ciò che hanno passato”

Previous Questo sabato al Fabrique di Milano, il One More Light, serata in tributo a Chester Bennington
Next Gli Editors ad Aprile 2018 al Forum di Assago

You might also like

SINGOLI

Marco Mengoni: oggi in rotazione il singolo e video Parole In Circolo

Dopo il grande successo del primo singolo doppio platino Ti ho voluto bene veramente, che ha totalizzato oltre 26 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube, da oggi – venerdì

VIDEO

Video Premiere: Cheap Thrills – Sia feat. Sean Paul

E’ online il video ufficiale di Cheap Thrills, il secondo singolo di Sia feat. Sean Paul, versione non inserita nel nuovo album This is Acting. Il video segna il ritorno di

VIDEO

Video premiere: Glory – Bastille

  I Bastille hanno condiviso online il video per il loro singolo Glory. Il brano è estratto dall’ultimo disco della formazione, Wild World, uscito lo scorso settembre. Il videoclip è