Video premiere: Too Good at Goodbyes – Sam Smith

Video premiere: Too Good at Goodbyes – Sam Smith

Sam Smith ha finalmente pubblicato il videoclip per il suo nuovo singolo Too Good at Goodbyes, uscito questo mese. La clip è un racconto toccante che mostra Smith ripensare agli amori perduti.

Questo Too Good at Goodbyes Ã¨ il primo singolo estratto dal nuovo, secondo album dell’artista che verrà pubblicato entro la fine dell’anno. 
Di questa traccia, lo stesso Smith ha dichiarato:

“Questa canzone parla di una relazione in cui ero coinvolto ed è fondamentalmente sul fatto di sentirsi bene ad essere scaricati. E’ passato molto tempo da quando ho pubblicato nuova musica e mi sento come se questo primo singolo anticipi il tono di quello che deve venire”.

 

Smith in una recente intervista con Zane Lowe su Beats 1, ha rivelato che il nuovo album è stato influenzato dalle lezioni che ha imparato dalle relazioni:

“La gente lo vedrà, il disco parla di me e di ciò che mi accade… la saggezza che ho acquisito attraverso una relazione lo scorso anno mi ha reso più forte e mi sento come se avessi avuto una lezione da tutto questo […] Questo album, però, non è tutto su di me. Ci sono quattro canzoni che mi riguardano ed il resto trattano differenti argomenti che coinvolgono persone diverse nella mia vita e ciò che hanno passato”

You might also like

VIDEO

Arch Enemy: un nuovo assaggio di Will To Power con il singolo The Eagle Flies Alone

Gli Arch Enemy sono lieti di presentare il video di The Eagle Flies Alone, il secondo singolo estratto dal nuovo attesissimo album Will To Power, in arrivo l’8 settembre 2017

VIDEO

Beyoncè: il nuovo video di Freedom per celebrare la Giornata Internazionale delle Ragazze

Ieri, 11 Ottobre, si celebrava la Giornata Internazionale delle Bambine e delle Ragazze. Ed una femminista come Beyoncè non poteva lasciar passare “indenne” questo giorno: la pop-star ha, infatti, pubblicato

VIDEO

Video premiere: Betty – Baustelle

È online da oggi, il videoclip di Betty, una delle canzoni più amate dal pubblico dei Baustelle tra quelle contenute nell’ultimo album L’Amore e La Violenza. Betty ha finalmente un