Salmo: oggi in radio il singolo 1984, in attesa di Hellvisback

Salmo: oggi in radio il singolo 1984, in attesa di Hellvisback

Un brano autobiografico e molto potente, scritto, prodotto e interpretato dallo stesso Salmo segna l’inizio di un nuovo, importante progetto discografico: da oggi, venerdì 18 dicembre, sarà in radio, in digitale e online su Vevo 1984, l’attesissimo singolo dell’artista pioniere dell’hip hop 2.0, che ha rivoluzionato la scena rap italiana con il suo stile unico e il suo sound internazionale.

Il brano anticipa l’album Hellvisback, in uscita il 5 febbraio e già in preorder dal 18 dicembre, che verrà presentato in anteprima esclusiva al Red Bull Followers, il 29 gennaio a Milano. Per chi volesse assistere a questo esclusivo live show, maggiori informazioni seguiranno sui canali Red Bull, a partire da metà gennaio.
Hellvisback include 13 brani inediti, e due featuring d’eccezione: Travis Barker (Blink 182) in Bentley Vs Cadillac e Victor Kwality & Travis Barker in Il Messia.

Da sempre i video di Salmo sono dei veri e propri eventi sul web. E anche questa volta l’artista non deluderà i suoi fan con quello di 1984, prodotto da Lebonski Agency & YouNuts con la regia di AC/DC – N. Celaia, A. Folino, A.Usberto (Sabato – Jovanotti, Ti ho voluto bene veramente – M. Mengoni, per citarne alcuni) online su Vevo in contemporanea con la partenza del singolo.

Questa la tracklist del disco:
MIC TASER
GIUDA
IO SONO QUI
1984
IL MESSIA FEAT. VICTOR KWALITY & TRAVIS BARKER
DAYTONA
BENTLEY VS CADILLAC – FEAT. TRAVIS BARKER
7 AM
L’ALBA
HELLVISBACK
LA FESTA È FINITA
BLACK WIDOW
PEYOTE

Editor review

Summary

E' da oggi disponibile 1984, il singolo di Salmo che tornerà da Febbraio con un nuovo album Hellvisback, con importanti featuring.

You might also like

SINGOLI

Prophets Of Rage: in arrivo il singolo The Party’s Over

E’ stato Tom Morello a confermare che il supergruppo Prophets Of Rage entrerà presto in studio per registrare il brano (già presentato dal vivo) The Party’s Over. Ricordiamo che la super-band

USCITE

Nuovo album per gli A Day To Remember: ad agosto arriva Bad Vibrations

Gli A Day To Remember hanno annunciato la pubblicazione del nuovo album Bad Vibrations il 19 agosto 2016, su Epitaph Records. Bad Vibrations e il primo singolo Paranoia sono disponibili

SINGOLI

Steve Hackett: ascolta In The Skeleton Gallery, primo estratto da The Night Siren

La leggenda vivente del mondo del rock e delle sei corde Steve Hackett (ex-Genesis) è pronta a pubblicare il nuovo album The Night Siren, la cui uscita è fissata per il