Una data per Salmo al Fabrique di Milano

Una data per Salmo al Fabrique di Milano

Con Hellvisback ha debuttato alla #1 della classifica FIMI, restandoci inchiodato per due settimane. Con 1984 ha raggiunto quasi 3 milioni di stream, oltre 8 milioni di visualizzazioni ed una certificazione oro. Jovanotti lo ha scelto come special guest del suo tour negli stadi.

Dopo aver portato il suo show in tutta Italia, Salmo approda a Milano per una data unica, che più che un concerto sarà un vero e proprio evento.
Il 15 Dicembre, infatti, il Fabrique di Milano sarà il tempo di Salmo, questi i dettagli del concerto (organizzazione a cura di Vivo Concerti e Lebonski Agency):

15 DICEMBRE 2016 

MILANO @ FABRIQUE 
APERTURA PORTE: 19:00
INIZIO CONCERTO: 21:00
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico: € 20,00 + diritti di prevendita
1984 Xperience: € 50,00 + diritti di prevendita
Comprende:
– early entrance
– soundcheck party
– pass personalizzato
Prevendite Autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it – 892.101
Biglietti disponibili in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10.00 di venerdì 23 settembre. Disponibili su ticketone.it dalle ore 10.00 di sabato 24 settembre, ed in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di lunedì 26 settembre.
Previous Video Premiere: Dal Basso - Emis Killa
Next Cosmo porta L'Ultima Festa nei club di tutta Italia

You might also like

CONCERTI

Clean Bandit: annullato il concerto a Milano

Brutte notizie per gli estimatori italiani dei Clean Bandit, che li attendevano con ansia. Come da comunicato di Vivo Concerti, la band fa sapere che il concerto di Milano –

CONCERTI

Deep Purple di nuovo in Italia per tre concerti

Dopo il grande successo delle quattro date autunnali di Padova, Milano, Firenze e Roma, i Deep Purple tornano in Italia a luglio 2016 per tre imperdibili date nelle arene estive:

CONCERTI

Gli Editors approderanno al Pistoia Blues 2017

Dopo averli visti ieri sul palco di Piazza San Giovanni a Roma, come unici ospiti internazionali del Concerto del Primo Maggio, oggi The Editors annunciano il loro ritorno nel Bel