Rugby Sound Festival: ecco le fotografie del concerto di Salmo

Rugby Sound Festival: ecco le fotografie del concerto di Salmo

In una serata poco clemente per il festival di Parabiago, è andata in scena la terza sera del Rugby Sound Festival che vedeva sul palco Salmo, il rapper sardo che stà facendo impazzire tutti i giovanissimi, tanto che i suoi fan lo aspettano per una buona ora sotto una pioggia battente prima che il concerto, ieri sera, potesse iniziare.
Per le date estive, il palco si spoglia degli enormi schermi a led per lasciar spazio ad una scenografia rosso fuoco sul quale viene accompagnato anche da una rinnovata band, dove al basso possiamo trovare Dade dei Linea 77.
Una serata sfortunata quella di ieri sera, che ha visto slittare l’inizio del concerto di un’ora rispetto al previsto, ma che ha comunque visto una partecipazione numerosa di fan.

Ma non sarà di certo un piccolo intoppo a fermare la voglia di festa del Rugby Sound Festival: dopo lo strabordante successo dei Lacuna Coil il primo giorno e la grande festa della Bandabardò, ci penseranno i Derozer, Shandon e gli Statuto a tener alta la guardia prima dell’arrivo del week-end (lungo) che vedrà la carica di Alboroise, Davide Van De Sfroos per concludersi sabato con gli adrenalinici Gogol Bordello.

Un gran bel festival alle porte di Milano che ha trovato la sua dimensione ottimale per far passare a tutti i suoi ospiti delle bellissime serata.

Ringraziamo Shining Production per l’invito.

Previous Rihanna: il nuovo singolo è Sledgehammer, colonna sonora di Star Trek Beyond
Next Slayer, Carcass, Behemoth: ecco gli orari!

You might also like

GALLERY

L’esperienza multisensoriale di Yuval Avital al Teatro Comunale L.Pavarotti di Modena

Il Teatro Comunale L. Pavarotti ha ospitato la prima mondiale di Fuga Perpetua, opera icono-sonora dell’artista israeliano Yuval Avital. Eseguita da Meitar Ensemble, sullo sfondo di proiezioni realizzate con il

GALLERY

Il ciclone Korn invade l’Alcatraz di Milano

Dopo un countdown durato mesi, finalmente i Korn sono approdati all’Alcatraz di Milano, per l’unica data di questo nuovo tour in programma nel nostro Paese. Ad accogliere la band nu

EVENTI

Quattro artisti straordinari chiudono con un concerto inedito Alma Mater

Alma Mater chiude i battenti in grande stile con quattro straordinari protagonisti per un grande concerto: Llorenç Barber e Montserrat Palacios, leggende viventi della musica d’avanguardia spagnola, si sono esibiti in