Il ritorno di Sade con un nuovo brano nella colonna sonora di Wrinkle In Time

Erano ben 8 anni che Helen Sade Adu – conosciuta ai più solo con il nome di Sade – non pubblicava nuova musica, più precisamente dall’uscita del suo ultimo disco in studio Soldier Of Love, uscito nell’oramai lontano 2010.

Ma ora, è il regista Ava DuVernay a darne annuncio attraverso il profilo Twitter, in cui ha comunicato che nella colonna sonora del suo prossimo film Wrinkle In Time, vi sarà il contributo musicale dell’artista:

“Non avrei mai pensato che avrebbe detto sì, ma gliel’ho chiesto comunque. E’ stata così gentile. Una dea. Abbiamo iniziato un viaggio insieme che non dimenticherò mai. Sono orgoglioso di annunciare che Sade ha creato una canzone originale per WRINKLE IN TIME. Si intitola Flower Of The Universe. Ed è un sogno che si avvera”.

La colonna sonora di Wrinkle In Time uscirà il prossimo 9 Marzo, non ci sarà – dunque – molto da attendere prima di ascoltare questo nuovo brano. Oltre al contributo di Sade, la colonna sonora del lungometraggio diretto da DuVernay annovera anche canzoni originali scritte e cantate da Sia, Kehlani, FreeStyle Fellowship, Chloe x Halle e una collaborazione tra il DJ Khaled e Demi Lovato.

Il film Wrinkle In Time (Nelle Pieghe del Tempo) è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo fantasy scritto da Madeleine L’Engle e vedrà tra i suoi protagonisti Reese Witherspoon, Chris Pine, André Holland, Gugu Mbatha-Raw e Zach Galifianakis. Il film arriverà nelle sale il prossimo 29 Marzo.

POSSONO INTERESSARTI...