Rugby Sound Festival 2015: la musica e lo sport insieme a Parabiago

Rugby Sound Festival 2015: la musica e lo sport insieme a Parabiago

Torna anche nel 2015 il Rugby Sound Festival 2015 di Parabiago (MI): dieci giorni di musica presso il centro sportivo Venegoni-Marazzini.

Ed i nomi in cartellone sono davvero illustri: ad aprire le danze, il 26 Giugno prossimo, ci penserà Caparezza, seguito – il giorno successivo (sabato 27 giugno) – dai Sud Sound System, con i Train to Roots e i Black Beat Mouvement.
Domenica 28 giugno sarà dedicata ai favolosi anni’50, con performance rockabilly, swing, rock’n’roll e burlesque.
Si proseguirà poi lunedì 29 giugno con la tradizionale Battle of the Bands mentre martedì 30 giugno sarà la volta del concerto dei FolkStone.

Inaugureranno il mese di Luglio i Rumatera insieme con L’invasione degli Omini Verdi, seguiti poi dai The Fratellis con I Monaci del Surf (2 luglio), dai Punkreas con Vallazanska e Pay (3 luglio) e dai Mellow Mood e Dub Inc (4 luglio).
A chiudere la manifestazione – domenica 5 luglio – ci sarà l’istrionico e dissacrante Ruggero de i Timidi e i Manolo Strimpelli Nait Orkestra.

Per ulteriori informazioni: www.rugbysound.it

Previous Disclosure: il nuovo album sarà Caracal, ecco il trailer
Next Il cantautore Benjamin Booker in Italia per un'unica data

Editor review

Summary

Torna anche nel 2015 il Rugby Sound Festival 2015 di Parabiago: ospiti d'eccezione Caparezza, The Fratellis, FolkStone e Ruggero de I Timidi.

You might also like

EVENTI

Home Festival 2017: annunciati i primi headliner, i berlinesi Moderat

Nella giornata di giovedì 31 agosto all’Home Festival protagonisti saranno i berlinesi Moderat. La Società che organizza l’evento, che lo scorso anno ha portato ottantottomila spettatori in zona ex Dogana a

EVENTI

I-Days 4: Bieber e Bastille poca grinta e un po’ di delusione

Il quarto ed ultimo giorno degli I-Days a Monza vissuto su vari psicodrammi. Il primo è stato di tipo familiare: le ragazzine (meno che adolescenti) impazzite dal desiderio di vedere

CONCERTI

Home Festival 2016: arrivano anche gli Eagles Of Death Metal

E che questa, sia finalmente la volta buona. Dopo gli attentati di Parigi che li hanno visti, loro malgrado, protagonisti, gli Eagles Of Death Metal avevano cancellato tutte le date