Rugby Sound Festival 2015: la musica e lo sport insieme a Parabiago

Rugby Sound Festival 2015: la musica e lo sport insieme a Parabiago

Torna anche nel 2015 il Rugby Sound Festival 2015 di Parabiago (MI): dieci giorni di musica presso il centro sportivo Venegoni-Marazzini.

Ed i nomi in cartellone sono davvero illustri: ad aprire le danze, il 26 Giugno prossimo, ci penserĂ  Caparezza, seguito – il giorno successivo (sabato 27 giugno) – dai Sud Sound System, con i Train to Roots e i Black Beat Mouvement.
Domenica 28 giugno sarĂ  dedicata ai favolosi anni’50, con performance rockabilly, swing, rock’n’roll e burlesque.
Si proseguirà poi lunedì 29 giugno con la tradizionale Battle of the Bands mentre martedì 30 giugno sarà la volta del concerto dei FolkStone.

Inaugureranno il mese di Luglio i Rumatera insieme con L’invasione degli Omini Verdi, seguiti poi dai The Fratellis con I Monaci del Surf (2 luglio), dai Punkreas con Vallazanska e Pay (3 luglio) e dai Mellow Mood e Dub Inc (4 luglio).
A chiudere la manifestazione – domenica 5 luglio – ci sarĂ  l’istrionico e dissacrante Ruggero de i Timidi e i Manolo Strimpelli Nait Orkestra.

Per ulteriori informazioni: www.rugbysound.it

Editor review

Summary

Torna anche nel 2015 il Rugby Sound Festival 2015 di Parabiago: ospiti d'eccezione Caparezza, The Fratellis, FolkStone e Ruggero de I Timidi.

You might also like

EVENTI

Al Concerto del Primo Maggio di Roma anche Vinicio Capossela con i Calexico

Ai primi nomi giĂ  annunciati di Skunk Anansie, Asian Dub Foundation, Dubioza Kolektiv, Modena City Ramblers & Fanfara di Tirana, TheGiornalisti e Coez, si aggiunge anche quello di Vinicio Capossela

TV

Il Festival di Sanremo 2016 sarĂ  ancora sotto la guida di Carlo Conti

Dopo i riscontri positivi ottenuti dall’edizione 2015, il direttore di Rai Uno – Giancarlo Leone – ha annunciato durante la presentazione dei nuovi palinsesti Rai, che a condurre il Festival

GALLERY

Tanti artisti per celebrare la musica italiana agli OnStage Awards

Ieri sera al Fabrique di Milano si è tenuta la serata di celebrazione dei Coca-Cola Onstage Awards 2017, in cui sono stati consegnati i riconoscimenti ai vari artisti che i fan