Il Royal Burlesque Revue presenta Showgirl Paradise

Il Royal Burlesque Revue presenta Showgirl Paradise

Torna il miglior show Burlesque d’Italia per l’ultima serata di questo 2015 e lo fa con uno spettacolo nuovo e speciale. Come da titolo, Showgirl Paradise ha dato vita ad una serata molto eccitante con un trio micidiale di “femme fatale” con un obiettivo ben preciso, colpire al cuore del pubblico.

Dalla sensualità alla trasgressione, dalla dominanza all’ironia. Torna al Royal Burlesque Revue la vincitrice del Best Burlesque Awards 2015 di Londra, Miss Polly Rae, regina indiscussa dallo sguardo fulminante e dalle movenze provocanti che assieme alla sua complice Kitty Bang Bang hanno scaldato l’atmosfera, grazie ad un mix mai visto prima in Italia.
Un’altra ospite della serata viene da Roma ed è la donna con le forme più erotiche e burrose dello “stivale”, un cocktail di fisicità e aggressività della scena burlesque mondiale, Albadoro Gala.
Ovviamente poi non mancano le meneuse de revue Sin Sara Bin e Tina Topago che hanno avuto l’arduo compito di presentare l’ultimo show dell’anno con la loro indiscussa ironia.

Nel ringraziare l’amico Marco Kasco di VOODOO DE LUXE per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Sandro Niboli:



#Follow us on Instagram