Royal Blood al lavoro sul nuovo album, intanto ecco Where Are You Now

Royal Blood al lavoro sul nuovo album, intanto ecco Where Are You Now

I Royal Blood stanno proseguendo i lavori attorno al loro secondo album, ed a quanto pare sono gi√† a buon punto. Il duo ha infatti dato in pasto ai fan il primo materiale dall’uscita del disco di debutto del 2014. Si tratta del brano Where Are You Now, estratto dalla colonna sonora della serie Vinyl e scritta da¬†Mike Kerr e¬†Ben Thatcher esclusivamente per lo show.

Per chi ancora non la conoscesse, Vinyl è la serie-evento prodotta da Mick Jagger e Martin Scorsese, trasmessa in Italia da Sky Atlantic.

‚ÄúSentendo Richie Finestra [n.d.r. un personaggio di Vinyl] parlare della prima volta che hai ascoltato una canzone che ti ha fatto rizzare i capelli, ho voluto scrivere una canzone che mi desse queste stesse senzazioni”.

Ha dichiarato Kerr a Noisey in un’intervista risalente alla fine dello scorso anno. In quell’occasione i¬†Royal Blood hanno anche parlato dei progressi sul prossimo album:

“Abbiamo passato molto tempo in tour ed ora siamo pronti, anche se abbiamo bisogno di un periodo di ibernazione prima di entrare di nuovo in studio”.

Al Reading Festival dello scorso anno la band aveva suonato l’inedito¬†Hook, Line And Sinker.

Editor review

Summary

I Royal Blood hanno dato in pasto ai fan il brano Where Are You Now, scritto appositamente per la serie televisiva Vinyl.

You might also like

SINGOLI

Ascolta A Different World: il nuovo brano dei Korn feat. Corey Taylor

Mai ci saremmo aspettati una collaborazione del genere negli anni 2000, ma dopo un tour assieme fra Korn e Slipknot tutto può succedere. Ed è così che per il nuovo

SINGOLI

Metallica: ascolta la versione rimasterizzata di The Four Horsemen

Per il Record Store Day 2016 (che si svolgerà il prossimo 16 Aprile), come molti di voi già sapranno, sono stati scelti in qualità di testimonial, i Metallica. La band californiana,

SINGOLI

Ecco Greedy Soul, il nuovo singolo di Liam Gallagher estratto da As You Were

Mentre cresce l’attesa per l’uscita di As You Were, il disco del debutto solista di Liam Gallagher fissata per il 6 Ottobre prossimo, il musicista britannico ha deciso di regalare ai