Royal Blood: il trailer del nuovo album

Royal Blood: il trailer del nuovo album

Le novitĂ  erano nell’aria. Sappiamo bene che i Royal Blood hanno passato gli ultimi mesi in studio, per dare vita al nuovo album (il secondo in carriera) successore dell’omonimo disco di debutto, apprezzatissimo dai media e dalle masse.

Ed ora, abbiamo un teaser trailer: una breve clip che mostra il frontman Mike Kerr mentre tatua un diamante con la scritta 2017 su un braccio.

Al momento non è stato confermato alcun titolo per questo nuovo lavoro, ma quello che è certo è che il disco uscirà il prossimo anno.
L’ultima pubblicazione del duo di Brighton risale al 2014, con l’album Royal Blood, ma nel frattempo hanno anche pubblicato la traccia Where Are You Now?, inseritĂ  nella colonna sonora della serie Tv della HBO Vinyl (QUI la news).

Durante la performance della scorsa estate al Reading Festival, i Royal Blood hanno anche anticipato una nuova traccia, intitolata Hook, Line And Sinker, caratterizzata da un fulido giro di basso con una batteria martellante ed un ritornello cantato in falsetto. 
Ancora non è chiaro se la traccia comparirà nella tracklist del nuovo disco, ma è molto probabile.

 

You might also like

USCITE

A Febbraio il cd + dvd Michael Jackson’s Journey from Motown to Off the Wall

Il 26 febbraio 2016, durante il Black History Month, l’Estate di Michael Jackson e Sony Legacy Recordings pubblicheranno l’edizione esclusiva in CD/DVD e CD/Blu Ray della rivoluzionaria opera del 1979

USCITE

The Rolling Stones: On Air in the Sixties, in arrivo il libro, l’album ed il documentario

I Rolling Stones pubblicheranno un nuovo album insieme ad un libro retrospettivo. The Rolling Stones: On Air in the Sixties sarĂ  pubblicato il prossimo 8 Settembre via Penguin Random House e racconterĂ 

USCITE

Marco Masini: a febbraio il nuovo album, con il brano sanremese Spostato di Un Secondo

Marco Masini sarà in gara al 67° Festival di Sanremo (in programma al Teatro Ariston dal 7 all’11 febbraio) con il brano Spostato di Un Secondo, nella sezione Campioni. Spostato