Royal Blood: il trailer del nuovo album

Royal Blood: il trailer del nuovo album

Le novità erano nell’aria. Sappiamo bene che i Royal Blood hanno passato gli ultimi mesi in studio, per dare vita al nuovo album (il secondo in carriera) successore dell’omonimo disco di debutto, apprezzatissimo dai media e dalle masse.

Ed ora, abbiamo un teaser trailer: una breve clip che mostra il frontman Mike Kerr mentre tatua un diamante con la scritta 2017 su un braccio.

Al momento non è stato confermato alcun titolo per questo nuovo lavoro, ma quello che è certo è che il disco uscirà il prossimo anno.
L’ultima pubblicazione del duo di Brighton risale al 2014, con l’album Royal Blood, ma nel frattempo hanno anche pubblicato la traccia Where Are You Now?, inserità nella colonna sonora della serie Tv della HBO Vinyl (QUI la news).

Durante la performance della scorsa estate al Reading Festival, i Royal Blood hanno anche anticipato una nuova traccia, intitolata Hook, Line And Sinker, caratterizzata da un fulido giro di basso con una batteria martellante ed un ritornello cantato in falsetto. 
Ancora non è chiaro se la traccia comparirà nella tracklist del nuovo disco, ma è molto probabile.

 

Previous Mannarino: dal 13 Gennaio arriva Apriti Cielo, tutte le date dell'instore tour
Next Incubus: nel 2017 arriva il nuovo album

You might also like

USCITE

Eutòpia: dettagli e tracklist del nuovo disco dei Litfiba

L’11 novembre torna il ciclone rock dei Litfiba con il nuovo disco Eutòpia (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy), che arriva a quattro anni di distanza dal precedente

USCITE

Nuovo album per gli A Day To Remember: ad agosto arriva Bad Vibrations

Gli A Day To Remember hanno annunciato la pubblicazione del nuovo album Bad Vibrations il 19 agosto 2016, su Epitaph Records. Bad Vibrations e il primo singolo Paranoia sono disponibili

USCITE

Enter Shikari: il 30 Ottobre esce The Mindsweep: Hospitalised

The Mindsweep: Hospitalised verrà pubblicato il 30 Ottobre su Play It Again Sam, ed è una collaborazione tra gli Enter Shikari e Hospital Records, una delle più importanti label del mondo