Venerdì in radio Revolution, il nuovo singolo di Roy Paci & Aretuska

roy-paci

Venerdì in radio Revolution, il nuovo singolo di Roy Paci & Aretuska

Venerdì 8 Settembre arriva in radio Revolution, nuovo singolo di Roy Paci & Aretuska che anticipa Valelapena, l’atteso album di inediti in uscita il 29 Settembre.

Dopo il sound accattivante ed energico del primo singolo, Tira (disponibile in tutti gli store digitali e le piattaforme streming), il brano Revolution pone al centro l’importanza delle azioni collettive, che si fanno sostanza musicale e prendono corpo in un ritornello corale che rimanda al modo di cantare tribale, collettivo, e alla danza come strumento di rivelazione.

L’album Valelapena (Etnagigante/Artist First), che arriva a oltre sette anni dal precedente lavoro Latinista, si avvale del sapiente lavoro del produttore spagnolo Dani Castelar (Paolo Nutini, The Waterboys, Snow Patrol, REM, Bloc Party, Michael Jackson) oltre che della collaborazione di Daniele Silvestri, autore del testo dei brani Tira e No Stop.

Questa la tracklist di Valelapena:
Makué
Tira
Destino Sudamerica
No Stop
Revolution
Ipocrita
Medicine Man
Beautiful Like The Sunshine
Valelapena
Augusta

Roy Paci & Aretuska presenteranno Tira, Revolution e i loro più grandi successi l’8 Settembre all’Evento Nazionale della CGIL di Palermo (Piazza Verdi – inizio concerto ore 21.30 – ingresso gratuito) e il 9 Settembre a San Potito Ultra – AV (Piazza Barone Amatucci – inizio concerto ore 21.30 – ingresso gratuito).
I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia, per info: www.livenation.it

Ufficio Stampa: Parole & Dintorni



#Follow us on Instagram