Il 29 settembre Ron al Teatro degli Arcimboldi di Milano

Il 29 settembre Ron sarà protagonista al Teatro degli Arcimboldi di Milano con La Forza di dire SìUno speciale evento benefico a sostegno di AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.  

Al suo fianco sul palco amici e colleghi del mondo dello spettacolo per una serata unica all’insegna della grande musica per sostenere la ricerca sulla SLA. Questi i primi nomi confermati: Loredana Bertè, Emma, Giusy Ferreri, Nek, Max Pezzali e Francesco Renga.

I biglietti per questo evento, prodotto da F&P Group, Colorsound e EventoMusica, saranno disponibili in prevendita da oggi, mercoledì 3 agosto, dalle ore 11.00 su www.ticketone.it, prevendite e punti vendita abituali.

Il doppio album La Forza di dire Sì (Le Foglie e il Vento in collaborazione con F&P Group/Universal Music) è composto da 24 duetti di Ron con grandi artisti della musica italiana sui suoi brani più conosciuti più due brani inediti:  Aquilone e AscoltamiTra i duetti contenuti nel disco, spiccano quello con Lucio Dalla sulle note di Chissà se lo sai e quello con Pino Daniele in Non abbiam bisogno di parole, un omaggio a due grandi e indimenticabili artisti.

RTL 102.5 è radio partner ufficiale dell’evento La Forza di dire Sì.

Ufficio stampa Ron: Parole&Dintorni

Previous Thirty Seconds To Mars: guarda il nuovo teaser video
Next Ritmika 2016 festeggia 20 anni di misica e cultura

You might also like

CONCERTI

Sarà LP l’ospite internazionale dell’evento Together Here We Are di Elisa

Cresce l’attesa per Together Here We Are, quattro show unici – il 12, 13, 15 e 16 settembre all’Arena di Verona – con cui Elisa celebrerà vent’anni di straordinaria carriera.

CONCERTI

Elio e Le Storie Tese live nel 2016 con Piccoli Energumeni Tour

Con dicembre si concluderà l’esperienza ad X Factor per Elio, e dopo aver chiuso gli impegni con il talent show, il leader de Le Storie Tese è pronto per ripartire

CONCERTI

Fabrizio Moro: tutte le date del Pace Live Tour 2017

Dopo l’annuncio dei 3 appuntamenti di anteprima, previsti per il 20 aprile al Fabrique di Milano e il 26 (sold out) e 27 maggio al PalaLottomatica di Roma (biglietti disponibili