Video Premiere: Ai Confini del Mondo – Ron

Video Premiere: Ai Confini del Mondo – Ron

È in rotazione radiofonica Ai Confini Del Mondo, il nuovo singolo di Ron estratto dalla riedizione del suo doppio album La Forza Di Dire Sì, disponibile in tutti i negozi di dischi e in digital download.
Da oggi è online il videoclip del brano al seguente link:

Ai Confini Del Mondo – Ron

Watch Ai Confini Del Mondo by Ron online at vevo.com. Discover the latest music videos by Ron on Vevo.

«Il risveglio da un letargo che ci porta spesso ad allontanarci da tutto e da tutti, anche da chi abbiamo a fianco e non smette di volerci bene – dichiara Ron in merito al nuovo singolo – alzare la testa e ritrovare, ricominciare a vivere, con un sole travolgente che illumina la nostra vita e quella della persona che abbiamo dentro e amiamo da sempre…il mondo cambia prospettiva e ci dà la forza di andare avanti».

Prosegue intanto il tour nelle principali città italiane con cui Ron, accompagnato dai musicisti Mattia Del Forno, Emiliano Mangia, Maurizio Mariani, Francesco Caprara e Roberto Di Virgilio, porta live i suoi più grandi successi.
Queste le prossime date previste (organizzazione a cura di F&P Group):
SABATO 29 APRILE al TEATRO FERRAROLI di COGLIATE (Monza Brianza)
3 MAGGIO all’ AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA – Sala Petrassi di ROMA
12 MAGGIO al Casinò Sanremo – Roof Garden di SANREMO.

You might also like

VIDEO

Video Premiere: Noi Due Nel Mondo e Nell’Anima – Pooh

Dopo lo straordinario successo radiofonico di Pensiero, il cui video ha raggiunto in poco tempo 1 milione di visualizzazioni su YouTube, da oggi, martedì 2 febbraio, è online il video

VIDEO

Muse: guarda il nuovo lyric video di Dig Down, realizzato con un’intelligenza artificiale

I Muse hanno pubblicato sul loro sito il primo video realizzato con l’ausilio di intelligenza artificiale, un lyric video per il loro nuovo singolo Dig Down. E’ possibile visualizzarlo QUI.

VIDEO

Video Premiere: Bitch Better Have My Money – Rihanna

Lo aveva annunciato ai BET Awards, mostrandone anche un’anteprima, ma ora il video di Bitch Better Have My Money di Rihanna è online e sta già facendo discutere. Rapimenti, omicidi e