Roger Waters: ascolta un’anteprima del nuovo album

Roger Waters: ascolta un’anteprima del nuovo album

Roger Waters ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo album solista. In realtà l’ex Pink Floyd aveva già precedentemente confermato di essersi messo al lavoro su un nuovo disco – che arriva a 25 anni da Amused To Death – con il produttore Nigel Godrich.

E in queste ultime ore, Waters ha voluto regalare un assaggio di questa nuova fatica, pubblicando un video che lo mostra mentre suona la chitarra in studio proprio con Godrich, ed anche alcune foto che li ritraggono insieme.

 

yeah! 📸@deadskinboy

Un video pubblicato da Roger Waters (@rogerwaters) in data:

 

back to work! 📸 @deadskinboy

Una foto pubblicata da Roger Waters (@rogerwaters) in data:

 

Il disco dovrebbe uscire entro la tarda primavera, in quanto dal 26 Maggio Waters sarà impegnato con il suo nuovo tour, Us And Them Tour, che lo vedrà esibirsi – per oltre 40 concerti – in USA e Canada.

Previous Non solo soft pop, The End of The Rainbow di Marabou
Next Iggy Pop e Danger Mouse insieme per Gold

You might also like

USCITE

Il ritorno al blues dei Rolling Stones con Blue & Lonesome

Uscirà questa settimana, più precisamente venerdì 2 Dicembre, Blue & Lonesome, il nuovo ed atteso disco dei Rolling Stones, che è stato anticipato dal brano Just Your Fool, presentato il

USCITE

New Order: tante collaborazioni nel nuovo album Music Complete

I New Order hanno recentemente confermato che i lavori attorno al nuovo album sono terminati e che all’interno vi saranno alcune collaborazioni illustri. Music Complete, questo il titolo del disco,

USCITE

I Def Leppard tornano a fine ottobre con un nuovo album

I Def Leppard sono lieti di annunciare il lancio del nuovo disco, Def Leppard, il 30 Ottobre 2015. Il disco sarà pubblicato su earMUSIC e sarà disponibile nei seguenti formati: