Germania: evacuato il Rock Am Ring per una possibile minaccia terroristica

Germania: evacuato il Rock Am Ring per una possibile minaccia terroristica

La folla sta uscendo ordinatamente dal circuito di Nürburgring, in Germania, dopo che gli organizzatori del Festival Rock Am Ring hanno deciso di evacuare la zona a causa di una possibile minaccia terroristica.

Il Rock Am Ring è alla sua prima giornata e sono oltre 90.000 gli spettatori attesi per questa edizione che durerà tutto il week-end. 

Nel post condiviso sulla pagina ufficiale del festival si legge:

“La polizia chi ha detto di interrompere il festival a causa di una minaccia terroristica. Chiediamo a tutti i partecipanti di allontanarsi dall’area e di dirigersi verso l’uscita e il campeggio in modo calmo e controllato”.

 

Le investigazioni al momento sono in corso, nel frattempo il pubblico sta uscendo in modo calmo ed ordinato dalla location.
Oggi avrebbero dovuto suonare i Rammstein insieme a Liam Gallagher, BastilleRag’N’Bone Man.
Il Festival, salvo indicazioni future, dovrebbe riprendere domani con le performance di Sum 41, System Of A Down, Prophets Of Rage, MacklemoreJake Bugg.

You might also like

NEWS

Phil Campbell e Fast Eddie Clarke assenti al funerale di Lemmy

I funerali di Lemmy Kilmister, leader dei Motorhead scomparso lo scorso 28 Dicembre, si sono svolti sabato 9 Gennaio a Los Angeles chiamando nella città Californiana numerose star della musica.

NEWS

Il ritorno live dei Foo Fighters: Dave Grohl su un trono gigante

Come avevano annunciato qualche giorno fa via social network, i Foo Fighters sono tornati ad esibirsi dal vivo sabato 4 Luglio – giorno dell’indipendenza americana, ma anche scelto per celebrare

NEWS

David Bowie: le ultime registrazioni in studio nel disco del musical Lazarus

Le ultime registrazioni in studio di David Bowie, prima della sua morte, saranno incluse in un nuovo album dedicato ai brani inseriti nel suo musical Lazarus. Lo spettacolo, che è