Germania: evacuato il Rock Am Ring per una possibile minaccia terroristica

Germania: evacuato il Rock Am Ring per una possibile minaccia terroristica

La folla sta uscendo ordinatamente dal circuito di Nürburgring, in Germania, dopo che gli organizzatori del Festival Rock Am Ring hanno deciso di evacuare la zona a causa di una possibile minaccia terroristica.

Il Rock Am Ring è alla sua prima giornata e sono oltre 90.000 gli spettatori attesi per questa edizione che durerà tutto il week-end. 

Nel post condiviso sulla pagina ufficiale del festival si legge:

“La polizia chi ha detto di interrompere il festival a causa di una minaccia terroristica. Chiediamo a tutti i partecipanti di allontanarsi dall’area e di dirigersi verso l’uscita e il campeggio in modo calmo e controllato”.

 

Le investigazioni al momento sono in corso, nel frattempo il pubblico sta uscendo in modo calmo ed ordinato dalla location.
Oggi avrebbero dovuto suonare i Rammstein insieme a Liam Gallagher, BastilleRag’N’Bone Man.
Il Festival, salvo indicazioni future, dovrebbe riprendere domani con le performance di Sum 41, System Of A Down, Prophets Of Rage, MacklemoreJake Bugg.

Previous I Foo Fighters pubblicano a sorpresa il nuovo singolo Run
Next Un'emozionante Levante al Pop Festival

You might also like

INTERVISTE

Claudio Baglioni al TG1: ‘Tutte le novità del mio Sanremo’

Ha parlato ieri ai microfoni del TG1 Claudio Baglioni, nuovo direttore artistico e “capitano” al prossimo Festival di Sanremo. Ed ha presentato quella che sarà la sua edizione, ricca di

NEWS

Justin Timberlake protagonista dell’Half Time Show al prossimo Super Bowl

Le voci giravano già da qualche tempo in rete, ma in queste ultime ore ne abbiamo avuto la conferma: Justin Timberlake sarà il protagonista dell’Half Time Show al prossimo Super

NEWS

Emis Killa: tutte le date del suo Instore Tour per presentare Terza Stagione

Venerdì 14 ottobre esce Terza Stagione (Carosello Records), il nuovo album di Emis Killa, che torna sulle scene con un disco di puro rap senza filtri, com’è da sempre nel suo