Germania: evacuato il Rock Am Ring per una possibile minaccia terroristica

Germania: evacuato il Rock Am Ring per una possibile minaccia terroristica

La folla sta uscendo ordinatamente dal circuito di Nürburgring, in Germania, dopo che gli organizzatori del Festival Rock Am Ring hanno deciso di evacuare la zona a causa di una possibile minaccia terroristica.

Il Rock Am Ring è alla sua prima giornata e sono oltre 90.000 gli spettatori attesi per questa edizione che durerà tutto il week-end. 

Nel post condiviso sulla pagina ufficiale del festival si legge:

“La polizia chi ha detto di interrompere il festival a causa di una minaccia terroristica. Chiediamo a tutti i partecipanti di allontanarsi dall’area e di dirigersi verso l’uscita e il campeggio in modo calmo e controllato”.

 

Le investigazioni al momento sono in corso, nel frattempo il pubblico sta uscendo in modo calmo ed ordinato dalla location.
Oggi avrebbero dovuto suonare i Rammstein insieme a Liam Gallagher, BastilleRag’N’Bone Man.
Il Festival, salvo indicazioni future, dovrebbe riprendere domani con le performance di Sum 41, System Of A Down, Prophets Of Rage, MacklemoreJake Bugg.

You might also like

NEWS

Damon Albarn: un nuovo album con i Gorillaz

Damon Albarn sembra davvero instancabile. Dopo il successo del disco solista Everyday Robots, uscito solo lo scorso anno con il conseguente tour promozionale, e la pubblicazione di The Magic Whip

JAZZ

Collaborazione tra Blue Note e Barclays Teatro Nazionale

BLUE NOTE S.p.a. e STAGE ENTERTAINMENT S.r.l. comunicano di aver stipulato in data odierna, giovedì 1 ottobre, un accordo di reciproca collaborazione. L’accordo prevede un’integrazione dell’attività di promozione e vendita

NEWS

Paramore: il bassista Jeremy Davis lascia la band

Arriva oggi una doccia fredda per tutti i fan dei Paramore, la pop-rock band capitanata dalla (non più) rossissima Hayley Williams. Qualche ora fa, infatti, dalla pagina Facebook della band,