
Video Premiere: Party Like A Russian – Robbie Williams
Robbie Williams ha condiviso online il video per il suo nuovo singolo Party Like A Russian. Il brano è la seconda canzone presentata al pubblico dal disco in uscita The Heavy Entertainment Show, in uscita il prossimo 4 Novembre.
Parlando della canzone, Williams ha dichiarato:
“La canzone vuole essere un tributo all’abilità che hanno i russi di organizzare delle feste. Parte dell’identità britannica consiste nel fatto che siamo convinti di essere i migliori festaioli, come molte altre nazioni pensano di sè stesse. Ma non esiste un party come quello organizzato dai russi”.
Nel video si vede Williams che gioca a fare l’oligarca russo nella sua suntuosa mansion, accerchiato da un gruppo di ballerine:
L’annuncio dell’uscita del nuovo album dell’ex Take That è arrivato quasi a sorpresa domenica scorsa mentre il cantante era ospite del programma X Factor. La stessa notte, è stata condivisa la titletrack del disco.
Ad oggi si sa che The Heavy Entertainment Show conterrà illustri collaborazioni: da Brandon Flowers dei The Killers, a John Grant, passando per Ed Sheeran e Guy Chambers.