Video Premiere: Party Like A Russian – Robbie Williams

Video Premiere: Party Like A Russian – Robbie Williams

Robbie Williams ha condiviso online il video per il suo nuovo singolo Party Like A Russian. Il brano è la seconda canzone presentata al pubblico dal disco in uscita The Heavy Entertainment Show, in uscita il prossimo 4 Novembre.

Parlando della canzone, Williams ha dichiarato:

“La canzone vuole essere un tributo all’abilit√† che hanno i russi di organizzare delle feste. Parte dell’identit√† britannica consiste nel fatto che siamo convinti di essere i migliori festaioli, come molte altre nazioni pensano di s√® stesse. Ma non esiste un party come quello organizzato dai russi”.

Nel video si vede Williams che gioca a fare l’oligarca russo nella sua suntuosa mansion, accerchiato da un gruppo di ballerine:

L’annuncio dell’uscita del nuovo album dell’ex Take That √® arrivato quasi a sorpresa domenica scorsa mentre il cantante era ospite del programma X Factor. La stessa notte, √® stata condivisa la titletrack del disco.
Ad oggi si sa che The Heavy Entertainment Show conterrà illustri collaborazioni: da Brandon Flowers dei The Killers, a John Grant, passando per Ed Sheeran e Guy Chambers.

You might also like

VIDEO

La Rivoluzione Sta Arrivando: i Negramaro presentano Attenta

I Negramaro si affidano a Twitter per rivelare i primi dettagli del nuovo album, che uscirà a breve. La Rivoluzione Sta Arrivando, questo il titolo del disco, segnerà il ritorno

VIDEO

Video Premiere: On Hold – The XX

Dopo aver dato in pasto ai fan il nuovo singolo On Hold all’inizio del mese, oggi The XX hanno condiviso anche il videoclip per questo singolo. Il¬†brano contiene il campionamento

VIDEO

Linkin Park con Steve Aoki per Darker Than Blood

Ancora una volta i Linkin Park fanno squadra con il dj e produttore Steve Aoki per un nuovo brano di cui è stato diffuso il video in queste ore: stiamo