Capodanno 2017 a Londra con Robbie Williams

Capodanno 2017 a Londra con Robbie Williams

Proprio ieri sera, Robbie Williams ha annunciato che sarà lui ad intrattenere il pubblico londinese nella notte più lunga dell’anno. L’ex Take That si esibirà ai piedi del London Eye, per uno spettacolo che inizierà prima di mezzanotte, si interromperà per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, e poi proseguirà fino a tarda notte.

Il concerto, chiamato Robbie Rocks Big Ben Live, sarà anche trasmesso in diretta dalla BBC One, anche perchè per assistere allo spettacolo saranno disponibili un numero limitato di biglietti. La vendita, qualora siate interessati, inizierà il 9 Dicembre alle ore 9 (le 10 ora italiana).

Williams ha recentemente pubblicato il suo ultimo disco di inediti, Heavy Entertainment Show, che ha segnato la sua 12esima prima posizione nella classifica inglese, sorpassando addirittura David Bowie.
L’artista è stato ospite, qualche settimana fa, della puntata di X Factor Italia, dove ha presentato i due singoli estratti Party Like A Russian e Love My Life (QUI gli scatti e il racconto della puntata).

Vi ricordiamo, inoltre, che Robbie Williams ha fissato a Verona l’unico appuntamento italiano del suo Heavy Entertainment Show Tour, questi i dettagli (organizzazione a cura di Live Nation):

14 Luglio 2017 – Stadio Bentegodi – Verona

 

 

You might also like

NEWS

Linkin Park: il nuovo album entro la fine del 2016

Arrivano buone nuove dai Linkin Park, che in queste ultime ore hanno confermato che il nuovo album sarà pubblicato entro la fine di quest’anno. I primi sentori si erano visti

NEWS

Biffy Clyro ospiti al Festival di Sanremo 2017

Si avvicina l’appuntamento più atteso dalla musica italiana: il Festival di Sanremo, giunto alla sua 67esima edizione, si svolgerà dal 7 all’11 Febbraio prossimi, condotto – per la terza volta

NEWS

Black Sabbath: in arrivo il documentario The End

Mentre i fan guardano già con nostalgia le immagini del The End Tour dei Black Sabbath che si è ufficialmente concluso lo scorso 4 Febbraio a Birmingham, il chitarrista Tony Iommi