Capodanno 2017 a Londra con Robbie Williams

Capodanno 2017 a Londra con Robbie Williams

Proprio ieri sera, Robbie Williams ha annunciato che sarà lui ad intrattenere il pubblico londinese nella notte più lunga dell’anno. L’ex Take That si esibirà ai piedi del London Eye, per uno spettacolo che inizierà prima di mezzanotte, si interromperà per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, e poi proseguirà fino a tarda notte.

Il concerto, chiamato Robbie Rocks Big Ben Live, sarà anche trasmesso in diretta dalla BBC One, anche perchè per assistere allo spettacolo saranno disponibili un numero limitato di biglietti. La vendita, qualora siate interessati, inizierà il 9 Dicembre alle ore 9 (le 10 ora italiana).

Williams ha recentemente pubblicato il suo ultimo disco di inediti, Heavy Entertainment Show, che ha segnato la sua 12esima prima posizione nella classifica inglese, sorpassando addirittura David Bowie.
L’artista è stato ospite, qualche settimana fa, della puntata di X Factor Italia, dove ha presentato i due singoli estratti Party Like A Russian e Love My Life (QUI gli scatti e il racconto della puntata).

Vi ricordiamo, inoltre, che Robbie Williams ha fissato a Verona l’unico appuntamento italiano del suo Heavy Entertainment Show Tour, questi i dettagli (organizzazione a cura di Live Nation):

14 Luglio 2017 – Stadio Bentegodi – Verona

 

 

You might also like

NEWS

Il ritorno a Parigi degli Eagles Of Death Metal

Gli Eagles Of Death Metal sono tornati ieri sera in quel di Parigi a tre mesi dall’attacco terroristico al Bataclan. Inutile ricordare che lo scorso 13 Novembre, la band si

NEWS

Sanremo 2016: Carlo Conti svela i nomi dei 20 Big in gara

Ieri pomeriggio a L’Arena di Massimo Giletti in onda ogni domenica su RaiUno, Carlo Conti ha svelato i nomi dei venti artisti partecipanti al prossimo Festival di Sanremo 2016, accompagnati

NEWS

In rotta di Collisioni, il Festival si avvia alla conclusione

Si concluderà il prossimo 28 Luglio con lo speciale concerto degli Offspring, l’edizione 2017 del Festival Collisioni di Barolo (CN), che per tutta la scorsa settimana ha accompagnato a suon