Robben Ford torna in Italia per un’unica data

Robben Ford torna in Italia per un’unica data

Il chitarrista americano Robben Ford, capace di fondere stili diversi come il rock – pop e folk , è senza dubbio uno dei pochi musicisti che può vantare collaborazioni discografiche con Miles Davis, i Kiss, Burt Bacharach e Muddy Waters, George Harrison, Michael McDonald, Joni Mitchell e innumerevoli altri nomi.

Torna in Italia a supporto del nuovo album uscito il 30 marzo scorso , che vede collaborazioni di primissimo livello come quelle del leader dei Gov’t Mule Warren Haynes, della chitarra slide del bluesman Sonny Landreth e del cantautore Keb’Mo.

Questi i dettagli dell’appuntamento (organizzazione a cura di Kolosseo):
19 Luglio 2016
IV Borretto Festival
Lido Po – Borretto (RE)

Formazione :
Robben Ford – chitarra e voce
Brian Allen – basso
Wesley Little – batteria

You might also like

CONCERTI

Dream Theater: aggiungono un’altra data a Milano

A grandissima richiesta, dopo l’enorme richiesta di biglietti per le due date che DREAM THEATER terranno al Teatro Degli Arcimboldi di Milano è con piacere che annunciamo l’aggiunta di una

CONCERTI

Home Festival 2017: anche Liam Gallagher nella line up

Dopo i berlinesi Moderat, Home Festival si svela sempre piĂą internazionale con l’annuncio del secondo grande headliner: Liam Gallagher. SarĂ  proprio lui a calcare il main stage venerdì 1 settembre.

CONCERTI

2Cellos a fine giugno di nuovo in Italia

Dopo il successo dell’ultimo concerto al Forum di Milano a fine marzo, sold out con mesi di anticipo, seguito da analoga sorte dal tour di 7 date in Giappone in