Rihanna: il nuovo singolo è Sledgehammer, colonna sonora di Star Trek Beyond

Rihanna: il nuovo singolo è Sledgehammer, colonna sonora di Star Trek Beyond

Rihanna torna con un nuovo singolo che farà parte della colonna sonore del nuovo capitolo del franchise Star Trek, che si intitolerà Star Trek Beyond.

La canzone, che si sentirà durante i titoli di coda, si intitola Sledgehammer e verrà ufficialmente presentata nelle prossime ore. Nel frattempo, la popstar ha condiviso in rete in breve teaser del brano:

Star Trek Beyond uscirà nei cinema americani il prossimo 22 Luglio (giorno del 50° anniversario del debutto della serie televisiva), mentre in Italia – eccezionalmente – arriverà il giorno prima, 21 Luglio. Protagonisti di questo lungometraggio saranno ancora Chris Pine, Zachary QuintoSimon Pegg, che in questa nuova avventura dovranno vedersela con Idris Elba, che interpreterà il cattivo.
Rihanna, come si può vedere dal video, ha già abbracciato lo spirito del film: il suo trucco è in perfetto stile Star Trek. Il videoclip per questo singolo arriverà nelle prossime ore.

Intanto, la pop star è nel pieno del suo Anti World Tour, che in questi giorni si trova nel Regno Unito ma che arriverà in Italia tra circa due settimane, per due attesissime date (organizzazione a cura di Live Nation):
– 11 Luglio 2016 – Pala Alpitour (Torino)
– 13 Luglio 2016 – Stadio San Siro (Milano)

 

Previous Bruce Springsteen in Italia: tutto quello che c'è da sapere
Next Rugby Sound Festival: ecco le fotografie del concerto di Salmo

You might also like

SINGOLI

Ascolta We Turn Red, nuova traccia da The Getaway dei Red Hot Chili Peppers

Ad una settimana dall’uscita ufficiale del nuovo album The Getaway, i Red Hot Chili Peppers hanno voluto svelare la terza traccia estratta dal disco, intitolata We Turn Red. The Getaway,

SINGOLI

U2: ascolta Get Out Of Your Own Way, nuovo estratto da Songs Of Experience

Gli U2 hanno rivelato una nuova traccia – Get Out Of Your Own Way – e la copertina dell’atteso nuovo album Songs Of Experience, in uscita nel mese di dicembre.

SINGOLI

Ed Sheeran: un nuovo assaggio di ÷, con il brano How Would You Feel (Paean)

Dopo aver ricevuto ottimi riscontri con i primi due brani – Shape Of You e Castle On The Hill – Ed Sheeran in queste ore ha pubblicato su Spotify un