Rihanna: il nuovo singolo è Sledgehammer, colonna sonora di Star Trek Beyond

Rihanna: il nuovo singolo è Sledgehammer, colonna sonora di Star Trek Beyond

Rihanna torna con un nuovo singolo che farà parte della colonna sonore del nuovo capitolo del franchise Star Trek, che si intitolerà Star Trek Beyond.

La canzone, che si sentirà durante i titoli di coda, si intitola Sledgehammer e verrà ufficialmente presentata nelle prossime ore. Nel frattempo, la popstar ha condiviso in rete in breve teaser del brano:

Star Trek Beyond uscirà nei cinema americani il prossimo 22 Luglio (giorno del 50° anniversario del debutto della serie televisiva), mentre in Italia – eccezionalmente – arriverà il giorno prima, 21 Luglio. Protagonisti di questo lungometraggio saranno ancora Chris Pine, Zachary QuintoSimon Pegg, che in questa nuova avventura dovranno vedersela con Idris Elba, che interpreterà il cattivo.
Rihanna, come si può vedere dal video, ha già abbracciato lo spirito del film: il suo trucco è in perfetto stile Star Trek. Il videoclip per questo singolo arriverà nelle prossime ore.

Intanto, la pop star è nel pieno del suo Anti World Tour, che in questi giorni si trova nel Regno Unito ma che arriverà in Italia tra circa due settimane, per due attesissime date (organizzazione a cura di Live Nation):
– 11 Luglio 2016 – Pala Alpitour (Torino)
– 13 Luglio 2016 – Stadio San Siro (Milano)

 

You might also like

SINGOLI

Alice Cooper presenta Paranoiac Personality, primo estratto da Paranormal

Il leggendario shock-rocker Alice Cooper ha reso disponibile oggi Paranoiac Personality, il primo singolo estratto dal nuovo album Paranormal. Il brano è stato prodotto da Bob Ezrin, collaboratore di Alice

SINGOLI

Giorgia: il 30 Settembre torna con il singolo OroNero

A tre anni di distanza dal successo dell’album Senza Paura, Giorgia sta per tornare sulle scene discografiche. Come da lei stessa annunciato oggi sui social media, dal 30 settembre sarà

SINGOLI

Oggi in radio Amami Amami, il nuovo singolo di Mina e Celentano

Mina e Adriano Celentano: a 18 anni dallo straordinario successo del primo album, eccezionalmente insieme con il nuovo brano Amami Amami, da oggi, venerdì 21 ottobre, in radio e disponibile