Rihanna: in arrivo l’autobiografia “visuale”

Rihanna ha annunciato i dettagli del suo nuovo libro. L’“autobiografia visuale” (così l’ha definita l’artista) uscirà durante questo autunno e sarà formato da ben 500 pagine, che conterranno oltre 1.000 fotografie.

Il libro, il primo pubblicato dall’artista caraibica, è descritto nel comunicato stampa come “un esclusivo sguardo attraverso il suo mondo”. E prosegue: “Dalla sua infanzia alle Barbados fino ai suoi tour attorno al mondo, passando per i momenti mondani e le parentesi private con gli amici e la famiglia, il libro mette in mostra fotografie intime della sua vita come musicista, performer, designer ed imprenditrice”.

Ecco il trailer diffuso in queste ore:

Parlando dell’autobiografia, Rihanna ha dichiarato: “Sono così emozionata di condividere questa collezione di immagini incredibili. Sono così grata ai fotografi di talento ed agli artisti che vi hanno contribuito. Abbiamo lavorato a questo libro per oltre 5 anni, e sono davvero felice di poterlo finalmente condividere con tutti”.

Il libro uscirà in tre edizioni speciali: Rihanna: Fenty x Phaidon Edition, Rihanna: Luxury Supreme e Rihanna: Ultra Luxury Supreme
Tutti i dettagli delle varie edizioni sono disponibili QUI.

Oltre a questo, i fan stanno chiedendo a gran voce all’artista nuova musica, che – stando agli ultimi rumors – potrebbe arrivare prima della fine dell’anno.
Alcuni report che arrivano dalla Francia, rivelerebbero infatti che il nono album in studio di Rihanna potrebbe uscire a Dicembre 2019. A supporto di ciò, c’è anche una conversazione avvenuta su Instagram con un fan ai tempi del lancio della nuova linea Fenty Beauty, in cui RiRi ha ipotizzato che il nuovo album sarebbe arrivato proprio quest’anno, anche se non aveva specificato nient’altro.

POSSONO INTERESSARTI...