Richie Kotzen – Unica data italiana al Circolo Magnolia di Segrate

Richie Kotzen – Unica data italiana al Circolo Magnolia di Segrate

Manca sempre meno all’unica data italiana di Richie Kotzen!

Il virtuoso chitarrista sarà infatti nel Bel Paese il prossimo 04 settembre 2017 presso il Circolo Magnolia di Segrate (MI).

Richie Kotzen si è costruito una carriera come cantante e compositore di tutto rispetto spaziando tra rock, blues, jazz e fusion arrivando fino al pop e al soul. Più di vent’anni trascorsi in tour esibendosi negli Stati Uniti, in Europa, America Latina e Giappone, guadagnandosi così una forte fan base che lo segue con grande passione ed entusiasmo.

Durante la sua carriera Richie Kotzen ha inoltre collaborato e si è esibito con altre band e artisti importanti, tra cui Poison, Mr. Big, Vertù e le leggende del jazz Stanley Clarke e Lenny White.

Il 14 aprile 2017 è uscito il nuovo album solista “Salting Earth”, pubblicato da Headroom-Inc, l’etichetta discografica di proprietà dell’artista. Questo album è il risultato di un vortice creativo che ha portato l’artista a scriverlo quasi in completa solitaria, una nuova sfida superata da Richie a pieni voti. Il primo singolo estratto è la track di chiusura dell’album “Grammy”.

Gli svizzeri The Konincks saranno la band che accompagnerà Kotzen nel suo prossimo tour. Dopo il primo EP “Electric Brew” e l’album “While I’m Listening to My Breath” la band è stata notata e segnalata da riviste indipendenti, radio internazionali e colossi della stampa rock come Metal Hammer; un successo dovuto alla freschezza del loro sound, alla voce morbida ed empatica della cantante Julia, e in generale al loro rock’n’roll e blues a cui è difficile sottarsi! La band ha da poco pubblicato il singolo “Daytime/Nighttime”, un assaggio del prossimo attesissimo EP.

Di seguito i dettagli dell’unica data italiana:

RICHIE KOTZEN
04.09.2017 | Circolo Magnolia | Segrate (MI)
UNICA DATA ITALIANA
Apertura porte ore 20.00
Inizio concerto ore 21.00
Ingresso in cassa 25,00 €
Ingresso in prevendita 20,00 € + d.d.p.

Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone, Mailticket, Vivaticket e Bookingshow.

⚡ ORARI UFFICIALI ⚡
• Apertura porte: h. 19,00
• The Konicks: h. 21,40
• Richie Kotzen: h. 22,30

HUB Music Factory

Previous Yeti's Cave dei Brücke, neo psych come piacevole scoperta
Next Devastanti Megadeth al Carroponte

You might also like

CONCERTI

The Lumineers: tre nuovi concerti in Italia nell’estate 2017

In attesa di assistere ai loro attesissimi concerti programmati a fine mese (il 25 Novembre al Fabrique di Milano ed il 26 all’Estragon di Bologna) e dopo la fantastica accoglienza

CONCERTI

Capitani Coraggiosi: nuove date per il tour di Baglioni e Morandi

Dopo il clamoroso successo dei dodici eventi di settembre nell’Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre, su

CONCERTI

I Planet Funk presto in Tour

Dopo l’uscita di Revelation con il grande ritorno della collaborazione di Dan Black , i Planet Funk annunciano un nuovo singolo Non Stop, che sarà nelle radio il 21 ottobre, un