Richie Kotzen in Italia a settembre!

Richie Kotzen in Italia a settembre!

Hub Music Factory è lieta di annunciare l’arrivo di Richie Kotzen in Italia. Il virtuoso chitarrista farà un’unica imperdibile tappa italiana lunedì 04 settembre 2017 presso il Circolo Magnolia di Segrate (MI). Quando Richie suona la sua chitarra lo si riconosce sin dalle prime note. Il suo sound è inconfondibile, il suo stile inimitabile, il suo virtuosismo impressionante.

Richie Kotzen si è costruito una carriera come cantante e compositore di tutto rispetto spaziando tra rock, blues, jazz e fusion arrivando fino al pop e al soul. Più di vent’anni trascorsi in tour esibendosi negli Stati Uniti, in Europa, America Latina e Giappone, guadagnandosi così una forte fan base che lo segue con grande passione ed entusiasmo.
Nel 1996 la Fender Guitar lo ha onorato con ben due chitarre con la propria signature; la Telecaster firmata Richie Kotzen è tutt’oggi disponibile e resta tra i top seller del celebre marchio di strumenti musicali. L’evento che però ha segnato particolarmente l’artista a livello professionale e personale è stato nel 2006, quando Richie ha ricevuto la chiamata degli storici The Rolling Stones per aprire a una serie di concerti della band in Giappone. Durante la sua carriera Richie Kotzen ha inoltre collaborato e si è esibito con altre band e artisti importanti, tra cui Poison, Mr. Big, Vertù e le leggende del jazz Stanley Clarke e Lenny White.

A breve, il prossimo 14 aprile, uscirà il nuovo album solista Salting Earth che sarà pubblicato da Headroom-Inc, l’etichetta discografica di proprietà dell’artista. Questo album è il risultato di un vortice creativo che ha portato l’artista a scriverlo quasi in completa solitaria, una nuova sfida superata da Richie a pieni voti.
Il primo singolo estratto è la track di chiusura dell’album Grammy.

Non perdete l’unica occasione di ascoltare dal vivo questo incredibile vocalist e chitarrista apprezzato in tutto il mondo. Di seguito i dettagli dell’unica data italiana:

RICHIE KOTZEN
04.09.2017 | Circolo Magnolia | Segrate (MI)

UNICA DATA ITALIANA
Apertura porte ore 20.00
Inizio concerto ore 21.00
Ingresso in cassa 25,00 €
Ingresso in prevendita 20,00 € + d.d.p.

Prevendite disponibili a partire da lunedì 27 febbraio alle ore 11.00 sui circuiti Ticketone, Mailticket, Vivaticket e Bookingshow.

Previous Presentata l'edizione 2017 di RadioItaliaLive - Il Concerto
Next The Chainsmokers: oggi il singolo Something Just Like This, in attesa di Memories… Do Not Open

You might also like

CONCERTI

Mogwai live musicando le immagini del film Atomic: 6 luglio, Ferrara sotto le stelle

I Mogwai, dopo aver annunciato l’uscita del loro nuovo album Atomic, (1 Aprile su Rock Action), sono lieti di annunciare la loro unica data italiana a Ferrara – in occasione del

CONCERTI

Tom Odell arriva al Pistoia Blues Festival 2017

Nuova serata per la 38esima edizione del Pistoia Blues Festival 2017: il prossimo 14 luglio sarà Tom Odell il protagonista sul palco di Piazza Duomo. Il giovane artista britannico si

CONCERTI

Madonna: grande attesa a Torino per il Rebel Heart Tour

Grandissima attesa in Italia per Madonna, che si prepara al grande spettacolo live di Torino per Rebel Heart Tour. Uno show che il prossimo Novembre a Torino riguarderà ben tre imperdibili