R.E.M.: ascolta l’inedito Devil Rides Backwards

R.E.M.: ascolta l’inedito Devil Rides Backwards

In queste ore i R.E.M. hanno pubblicato un brano inedito, che sarà contenuto nella ristampa del disco Automatic For The People, in occasione del 25esimo anniversario dalla sua uscita.

Devil Rides Backwards, questo il titolo del brano, è una demo mai pubblicata risalente a quel periodo.
Automatic For The People, uscito originariamente nel 1992, contiene i singoli oramai diventati dei classici Everybody Hurts e Man On The Moon.

In questa nuova ristampa l’intero album è stato remixato in Dolby Atmos dallo stesso producer del disco originale Scott Litt, insieme all’ingegnere del suono Clif Norrell.
Il disco uscirà il prossimo 10 Novembre in diversi formati. La Deluxe Edition composta da 4 CD includerà ben 20 nuove tracce mai pubblicate prima, tutte estratte dalle sessioni di registrazione di Automatic For The People. Inoltre, vi sarà anche la bonus track Photograph in collaborazione con Natalie Merchant.

Di questi 20 brani inediti, i R.E.M. avevano già condiviso Mike’s Pop Song, ed ora arriva anche questa Devil Rides Backwards, che potete ascoltare di seguito:

 

You might also like

SINGOLI

Katy Perry: ascolta il nuovo singolo Chained To The Rhythm

Inutile dirlo, i responsabili del marketing di Katy Perry sono dei veri geni. Dopo aver posizionato in diverse città del mondo (Milano compresa) una palla da discoteca che permetteva, collegandosi

SINGOLI

Eros Ramazzotti: domani in radio il nuovo singolo Rosa Nata Ieri

Da domani, venerdì 8 gennaio, sarà in rotazione radiofonica Rosa Nata Ieri, il nuovo singolo di Eros Ramazzotti estratto da Perfetto, il disco di inediti certificato platino e stabile nelle

SINGOLI

St Vincent: ascolta il nuovo singolo New York

“You’re the only motherfucker in this city who can handle me”. E’ con queste parole che St Vincent presenta il suo nuovo singolo New York, disponibile in rete da qualche