R.E.M.: ascolta l’inedito Devil Rides Backwards

R.E.M.: ascolta l’inedito Devil Rides Backwards

In queste ore i R.E.M. hanno pubblicato un brano inedito, che sarà contenuto nella ristampa del disco Automatic For The People, in occasione del 25esimo anniversario dalla sua uscita.

Devil Rides Backwards, questo il titolo del brano, è una demo mai pubblicata risalente a quel periodo.
Automatic For The People, uscito originariamente nel 1992, contiene i singoli oramai diventati dei classici Everybody Hurts e Man On The Moon.

In questa nuova ristampa l’intero album è stato remixato in Dolby Atmos dallo stesso producer del disco originale Scott Litt, insieme all’ingegnere del suono Clif Norrell.
Il disco uscirà il prossimo 10 Novembre in diversi formati. La Deluxe Edition composta da 4 CD includerà ben 20 nuove tracce mai pubblicate prima, tutte estratte dalle sessioni di registrazione di Automatic For The People. Inoltre, vi sarà anche la bonus track Photograph in collaborazione con Natalie Merchant.

Di questi 20 brani inediti, i R.E.M. avevano già condiviso Mike’s Pop Song, ed ora arriva anche questa Devil Rides Backwards, che potete ascoltare di seguito:

 

Previous L'inusuale duo di Hiromi e Edmar Castaneda conquista il Blue Note
Next Noel Gallagher: ascolta Holy Mountain, prima anticipazione del disco Who Built The Moon?

You might also like

SINGOLI

Me Minus You è il nuovo singolo di The Kolors

Domani, venerdì 19 gennaio i The Kolors tornano in radio con Me Minus You, nuovo singolo estratto da Out, l’album tre volte platino con circa 200.000 copie vendute e terzo

SINGOLI

Lana Del Rey: ascolta l’anteprima di Change

Sono in molti che attendono con ansia l’uscita del nuovo album di Lana Del Rey, Lust For Life, atteso per il prossimo 21 Luglio. Di questo nuovo album si sa

SINGOLI

I Counterfeit. presentano il nuovo singolo Close To Your Chest

Dopo l’annuncio dei dettagli del nuovo disco, Together We Are Stronger, i Counterfeit. di Jamie Campbell Bower hanno rilasciato in queste ore, il singolo apripista dell’album dal titolo Close To