L’attrice Olivia Wilde dirigerà il nuovo video dei Red Hot Chili Peppers

L’attrice Olivia Wilde dirigerà il nuovo video dei Red Hot Chili Peppers

Sarà l’attrice Olivia Wilde a dirigere il nuovo video dei Red Hot Chili Peppers per l’apprezzato singolo Dark Necessities. La Wilde è attualmente sulla cresta dell’onda grazie alla sua partecipazione alla serie HBO, Vinyl. Questa con i Red Hot, non è però la prima esperienza dietro alla cinepresa per un video musicale: l’attrice ha diretto anche il video di Edward Sharpe & the Magnetic Zeros, per il brano No Love Like Yours.

La Wilde ha condiviso su Instagram alcuni momenti sul set, con la modella Noelle Mulligan, protagonista della clip, e con la band:

Sembra, inoltre, che anche il cinematogrofo Chris Blauvelt sia coinvolto nel progetto, in base a questo post condiviso dalla stessa Wilde:

The man. Our kamikaze DP Chris Blauvelt. @chilipeppers 📷 @danigirdwood

Una foto pubblicata da Olivia Wilde (@oliviawilde) in data:

Ricordiamo che recentemente il frontman Anthony Kiedis è stato ricoverato in ospedale per un’influenza intestinale, cosa che ha costretto la band a cancellare alcuni show. Ad ogni modo, ora il cantante sembra stare meglio, ha ripreso i concerti dal vivo e si prepara al nuovo tour che li porterà in Italia il prossimo autunno, queste le date (organizzazione a cura di Live Nation):
8 ottobre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
10 e 11 ottobre Torino, Pala Alpitour

Dark Necessities è estratto dal nuovo disco dei Red Hot Chili Peppers, The Getaway che uscirà il prossimo 17 Giugno.



#Follow us on Instagram