Raf: il nuovo singolo Arcobaleni in radio da venerdì

Raf-Milano-2015-SNiboli

Raf: il nuovo singolo Arcobaleni in radio da venerdì

Sarà in radio da venerdì 2 ottobre il nuovo singolo di Raf, dal titolo Arcobaleni: una grande ballata d’amore, degna dei grandi autori: “Se ci credi puoi soffiare via le nuvole/sei capace di soffiare via le nuvole/se ci credi puoi soffiare via le nuvole/con un soffio via da te/Io ti solleverò ti porterò dove nascono gli arcobaleni”. L’amore crea Arcobaleni di fronte a una caduta e riesce a soffiare sulle nuvole fino a mandarle via, perché in fondo la vita ha mille sfaccettature, mille emozioni.

Dopo Come una Favola, Rimani tu e Eclissi Totale – tra i brani più programmati dalle radio italiane – ecco un’altra gran bella canzone di Raf: Arcobaleni, il quarto singolo estratto dal nuovo album Sono Io (Universal Music) registrato tra l’America e l’Italia.

In questi giorni il cantautore è al lavoro per l’allestimento del tour teatrale, che unirà ricordi pop (con le canzoni che hanno fatto la storia della musica leggera degli ultimi decenni) ed innovazione, nel concept sonoro e scenico, a cui Raf è da sempre molto attento.

Energia, emozioni e sorprese live per il pubblico, a cominciare dalla scaletta del concerto, acustico nella prima parte e poi “elettrico” – uno dietro l’altro i grandi successi di Raf, un repertorio che pochi colleghi possono includere, e gran parte delle canzoni contenute in “Sono Io”, nella Top Ten delle classifiche di vendite.

Debutto a Milano (il 19 ottobre, Teatro Nazionale), poi il tour – prodotto da Color Sound – sarà a Napoli (21, Teatro Augusteo); Cesena (24, Carisport); Torino (31, Teatro Colosseo). Nel mese di novembre continuerà a Palermo (10, Teatro Golden); Catania (11, Teatro Metropolitan); Roma (13, Auditorium Della Conciliazione); Lecce (19, Teatro Politeama); Bari (20, Teatro Palazzo); Genova (26, Politeama Genovese).



#Follow us on Instagram