Raf: il nuovo singolo Arcobaleni in radio da venerdì

Raf: il nuovo singolo Arcobaleni in radio da venerdì

Sarà in radio da venerdì 2 ottobre il nuovo singolo di Raf, dal titolo Arcobaleni: una grande ballata d’amore, degna dei grandi autori: “Se ci credi puoi soffiare via le nuvole/sei capace di soffiare via le nuvole/se ci credi puoi soffiare via le nuvole/con un soffio via da te/Io ti solleverò ti porterò dove nascono gli arcobaleni”. L’amore crea Arcobaleni di fronte a una caduta e riesce a soffiare sulle nuvole fino a mandarle via, perché in fondo la vita ha mille sfaccettature, mille emozioni.

Dopo Come una Favola, Rimani tu e Eclissi Totale – tra i brani più programmati dalle radio italiane – ecco un’altra gran bella canzone di Raf: Arcobaleni, il quarto singolo estratto dal nuovo album Sono Io (Universal Music) registrato tra l’America e l’Italia.

In questi giorni il cantautore è al lavoro per l’allestimento del tour teatrale, che unirà ricordi pop (con le canzoni che hanno fatto la storia della musica leggera degli ultimi decenni) ed innovazione, nel concept sonoro e scenico, a cui Raf è da sempre molto attento.

Energia, emozioni e sorprese live per il pubblico, a cominciare dalla scaletta del concerto, acustico nella prima parte e poi “elettrico” – uno dietro l’altro i grandi successi di Raf, un repertorio che pochi colleghi possono includere, e gran parte delle canzoni contenute in “Sono Io”, nella Top Ten delle classifiche di vendite.

Debutto a Milano (il 19 ottobre, Teatro Nazionale), poi il tour – prodotto da Color Sound – sarà a Napoli (21, Teatro Augusteo); Cesena (24, Carisport); Torino (31, Teatro Colosseo). Nel mese di novembre continuerà a Palermo (10, Teatro Golden); Catania (11, Teatro Metropolitan); Roma (13, Auditorium Della Conciliazione); Lecce (19, Teatro Politeama); Bari (20, Teatro Palazzo); Genova (26, Politeama Genovese).

Previous Rise Against e Raised Fist all'Alcatraz
Next Il Teatro degli Orrori in Tour e nuovo album

Editor review

Summary

Sarà in radio da venerdì 2 ottobre il nuovo singolo di Raf, dal titolo Arcobaleni, nuovo estratto dal disco Sono Io.

You might also like

SINGOLI

Brunori Sas: da venerdì il nuovo singolo La Verità

La Verità è il nuovo singolo che anticipa il quarto album di Brunori Sas e che sarà in rotazione radio, video e disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì

USCITE

Hooverphonic: in arrivo il singolo Badaboum, in attesa di In Wonderland

Da venerdì 26 febbraio 2016 arriva in tutte le radio Badaboum, il primo singolo degli Hooverphonic tratto dal nuovo album In Wonderland, in uscita il 18 marzo 2016. Un brano

SINGOLI

Ascolta On Hold, nuova traccia estratta da I See You, il nuovo album dei The XX

C’è grande attesa attorno a quella che sarà l’uscita del nuovo disco dei The XX, che si intitolerà I See You. Proprio in queste ore, infatti, il trio ha condiviso in