Il ritorno di Raf con Sono Io

Il ritorno di Raf con Sono Io

Domani, 30 Giugno 2015, a quattro anni di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album in studio, Raf lancia Sono Io, il nuovo disco che segna un ritorno alle sonorità anni ’80.

Un album anticipato in radio dal singolo Rimani Tu (con relativo video, girato durante il concerto all’Atlantico Live di Roma) che ha già riscosso ottimi consensi in radio.

In tracklist vi è anche una traccia in inglese, Show me the way to heaven, un brano che fa parte di un progetto ancora più ampio e in via di sviluppo, oltre che alla cover del celebre pezzo di Massimo Ranieri Rose Rosse.

“L’ho scelta perché amo complicarmi la via, ma anche perché è una canzone che mi piace molto, inoltre è una delle preferite da mia moglie Gabriella, è cantata da un artista che apprezzo moltissimo, Massimo Ranieri, ed è stata scritta anche a Giancarlo Bigazzi”.

A proposito della moglie Gabriella Labate, Raf ha voluto collaborare con lei alla stesura del brano Amore Sospeso.
Una produzione matura, quella di Raf, che ha richiesto oltre 2 anni e mezzo di lavorazione. Una pubblicazione molto attesa, soprattutto dopo la partecipazione del cantante allo scorso Festival di Sanremo.

 

Editor review

Summary

Domani, 30 Giugno, esce il nuovo album di Raf, Sono Io, che arriva dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo di quest'anno.

You might also like

USCITE

Jay-Z: arriva il 30 Giugno, il nuovo album 4:44

E’ arrivato a sorpresa in queste ultime ore l’annuncio dell’uscita del nuovo album di Jay-Z, che è davvero imminente. Il disco si intitola 4:44 ed uscirà il prossimo 30 Giugno

USCITE

Francesca Michielin: oggi in preorder Nice To Meet You Acoustic Live Solo

E’ disponibile in preorder in esclusiva su iTunes da oggi, venerdì 15 gennaio, Nice To Meet You Acoustic Live Solo (Sony Music), l’EP che uscirà ufficialmente il 30 gennaio tratto dall’autobiografia

USCITE

Biagio Antonacci torna a novembre con un nuovo album, poi il tour

Arriva il 10 Novembre il nuovo album di inediti di Biagio Antonacci. Inoltre, da oggi, parte la prevendita dei biglietti per il nuovo attesissimo tour 2017/2018. Non ha ancora un